Hidden Singer Italia, come rivedere online il programma di Canale Nove

Vuoi rivedere online Hidden Singer Italia? Ecco il link dove è possibile rivedere le puntate del nuovo programma televisivo trasmesso su Canale Nove

chiudi

Caricamento Player...

Hidden Singer Italia è il nuovo programma televisivo condotto da Federico Russo sul canale Nove. Si tratta dell’edizione italiana di un format di grande successo trasmesso in Corea e successivamente nel resto del mondo.

Hidden Singer Italia

Hidden Singer Italia è un nuovo format televisivo dedicato al mondo della musica. Sei puntate speciali affidate alla conduzione di Federico Russo e trasmesso sul Canale Nove con protagonisti sei big della canzone italiana. Si tratta di un viaggio musicale e personale nella vita di un grande interprete della musica italiana: da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè, J-AX, Nek e Gianna Nannini. Durante la puntata il cantante si racconta tra aneddoti, ricordi e canzoni con i propri fan. Non solo è possibile anche divertirsi con il gioco “Hidden Singer Italia“: quattro round con il pubblico protagonista chiamato a riconoscere la voce originale del proprio cantante preferito a confronto con cinque bravissimi imitatori.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online la prima edizione di “Hidden Singer Italia“? Se per caso hai perso una delle puntate del nuovo format televisivo trasmesso per la prima volta su canale Nove non devi preoccuparti. Sono davvero in tanti a ricercare le repliche delle prime puntate speciali del programma condotto da Federico Russo che racconta la vita personale ed artistica di sei grandi interpreti della canzone italiana. Se siete fan di Arisa, J-Ax, Gianna Nannini o Gigi D’Alessio ecco il link dove è possibile recuperare la puntata del proprio beniamino. Per chi si fosse perso una delle puntate e vuole rivederle comodamente da casa è possibile farlo online in modalità streaming. Per rivedere online le puntate di Hidden Singer Italia non dovete fare altro che collegarli al sito ufficiale della trasmissione. Ecco il link ufficiale dove è possibile rivedere il programma attualmente in onda su canale Nove: sito Dplay.

(fonte foto: https://www.facebook.com/events/264507417311015/)