Hidden Singer Italia, come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico a Hidden Singer Italia ? Scopri come partecipare al nuovo show musicale in arrivo nel 2017 sul Canale Nove

chiudi

Caricamento Player...

Parte a febbraio 2017 “Hidden Singer Italia“, la versione italiana del format coreano che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di tutto il Giappone!

Hidden Singer Italia

Dopo aver conquistato l’Estremo Oriente, Hidden Singer si prepara a sbarcare il prossimo febbraio 2017 con la prima edizione italiana prodotta in esclusiva da Ballandi Multimedia per il Canale Nove di Discovery Italia. Si tratta di un inedito show musicale con protagonisti una serie di artisti italiani pronti a interagire e condividere una notte con i propri fan. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, la versione italiana dovrebbe essere leggermente diversa da quella giapponese dove un gruppo di persone sono chiamate ad imitare le canzoni del proprio artista preferita. “Hidden Singer Italia” si presenta come una sorte di “one night show” con al centro l’artista italiano e intorno a lui i suoi fan. Conduttore della prima edizione sarà Federico Russo.

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico a Hidden Singer Italia? Dal prossimo mese di febbraio 2017 è in arrivo su Canale Nove del gruppo Discovery un nuovo programma musicale. Si tratta dell’edizione italiana del format coreano “Hidden Singer” e in queste settimane si stanno registrano le prime puntate con protagonisti cantanti di successo come Nek, Arisa, J-Ax, Fedez e Loredana Bertè. Per partecipare al programma non sono richiesti particolari requisiti, ma semplicemente viene richiesto di raccontare qualcosa di speciale, un episodio, un evento o una follia che avete fatto per seguire il vostro artista preferito. Se siete fan di Arisa vi basterà collegarvi a questo link e inserire la vostra mail e rispondere ad una serie di domande. Se, invece, siete fan di Loredana Bertè vi basterà inviare una mail all’indirizzo puntataberte@gmail.com oppure pubblicopernoi@gmail.com indicando i vostri dati.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ArisaOfficialPage/)