Hermès ha aperto un nuovissimo negozio a Roma!

Hermès ha aperto un nuovissimo e molto particolare negozio a Roma… In via Condotti numero 67 è spuntata una delle boutique più particolari!

È spuntato all’improvviso in via Condotti numero 67, il nuovo e particolarissimo atelier di Hermès. La boutique si trova tra la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. Quindi quando deciderete di fare un fuga all’insegna dello shopping a Roma e sarete pronte per esprimere il vostro desiderio lanciando la moneta con alle spalle la fontana, i vostri occhi si illumineranno alla vista nella nuova apertura!

Hermès: Milano, Parigi…. e adesso anche a Roma!

La boutique di Herès di Roma è una delle più particolari della città. È stata ideata dai creatori artistici Matali Crasset e Stéphane Corréard, con l’intento di divertirsi e creare un nuovo gioco. Si tratta di un’edizione limitata dello store, infatti è un temporary shop, che rimarrà aperto da marzo a dicembre del 2018 e prende appunto il nome di: I tre giochi di prestigio.

Nel negozio è possibili accedere allo spazio di vendita, acquistando i capi più rinomati della famosa maison, ma è anche possibile addentrarsi in uno spazio ludico e all’insegna dell’illusione. Infatti gli oggetti della collezione di moda, sono affiancati alle opere degli artisti più rinomati.

Hermès
Fonte foto: https://www.instagram.com/hermes/?hl=it

Tutto sul nuovo temporary store di Herès a Roma!

Nella boutique si posso trovare oggetti che volano, altri che scompaiono, vere e proprie illusioni ottiche. Ma troviamo anche giochi di luci, decorazioni sceniche, video proiettati, disegni e musiche dei film…

Le opere della casa di moda sono affiancate a quelle d’arte, tra queste possiamo osservare decorazione e trompe-l’œil, ma anche case mobili e teatri in miniatura. Degli artisti più famosi troviamo opere di Louise Hervé e Chloé Maillet, Yves Netzhammer e Jean-Michel Alberola, insieme a illustri personaggi del XIX secolo come Jean-Eugène Robert-Houdin, Georges Méliès e Raymond Roussel. Cosa state aspettando? Correte a prenotare il vostro week end romano!

Fonte foto: https://www.instagram.com/hermes/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X