Motivi Smart Couture: ecco la nuova collezione di Francesco Scognamiglio

Motivi Smart Couture presenta la nuova collezione creata dal couturier Francesco Scognamiglio per la primavera estate 2018.

Motivi Smart Couture ha presentato la sua nuova collezione creata dal couturier Francesco Scognamiglio per la primavera estate 2018. Francesco Scognamiglio è alla sua seconda collaborazione con Motivi e così un brand italiano fast fashion, smart e contemporaneo permette a tutte le donne di avvicinarsi all’haute couture in modo glamour ma con un prezzo decisamente accessibile.

Motivi Smart Couture by Scognamiglio

Motivi Smart Couture propone una nuova collezione che celebra il glamour e la femminilità con leggerezza e contemporaneità. La collezione è composta da 12 abiti eleganti sia lunghi che corti in georgette, crepe de chine, cady di seta e pizzo. Non mancano micropaillettes e tulle.

Motivi

Gli abiti con i volant sulle maniche e le sensuali trasparenze creano un effetto glamour e decisamente sofisticato. Così come le spalle nude e i dettagli di punti luce. Molto romantico e delicato l’abito corto in seta con scollatura bandeau e spalline in gros grain!

Le nuance sono crema, nude, rosa, verde e fuxia. Tonalità primaverili che sfumano da toni rosei a colori più accesi. Presenti anche stampe floreali su abiti in georgette e pizzo e su bomber in tulle dalla linea over.

Le linee riportano agli anni 60-70 con proporzioni corte e volumi che ricordano gli abiti di Twiggy nella Swinging London.

Gli abiti sono abbinati a due capispalla modello bomber, due stole, due modelli di decolletè in raso con cinturino e tacco a spillo e una preziosa collana gioiello.

La collezione è già in vendita sull’e-commerce del brand e in 28 selezionati punti vendita. Veramente perfetta per cerimonie estive, occasioni eleganti e alla portata di tutte! Motivi ha creato una collezione sofisticata e glamour omaggio alla “diva” che è in ciascuna di noi: una vera protagonista sul red carpet della vita.

ultimo aggiornamento: 24-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X