I capi curvy must have per la primavera

Con la primavera arrivano i capi curvy da avere assolutamente nel proprio armadio: scopriamo insieme quali sono i trend per questa stagione!

La primavera non è solo fiori, rondini e belle giornate di sole, significa avere anche tanti bei capi d’abbigliamento da sfoggiare giornalmente per le strade della propria città, a lavoro o a cena fuori con il proprio partner. Sono tanti i trend che stanno conquistando il cuore di tutte le donne, ma quali sono i capi che una donna curvy deve assolutamente avere nel suo armadio? Scopriamolo insieme!

Moda curvy e i must have per la primavera

Frange. Sempre adorate e amate da tutte, le frange sembrano non passare mai di moda. Adatte da utilizzare specialmente nella parte inferiore degli abiti, anche se quest’anno si indossano in tutte le forme e in qualsiasi modo. Via alla fantasia con gli accessori per rendere il vostro look alla moda!

Capi curvy outfit
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/571253533977631626/ e https://it.pinterest.com/pin/461267186826265105/

Kimono. Direttamente dall’oriente, il kimono è il must have per la bella stagione. Con la sua morbidezza e le sue mille fantasie, questo capo non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Si può indossare nel tempo libero, al lavoro o, se abbinato ai giusti accessori, può essere utilizzato anche per una serata elegante. Chi è curvy non può rinunciare a questo capo!

Stampe fiorate. I fiori sono i protagonisti della primavera, quindi come è possibile non avere almeno un capo d’abbigliamento con una stampa floreale? Attenzione al tipo di fantasia che andrete a scegliere, alcune tipologie di stampa potrebbero mettere troppo in evidenzia il vostro fisico, facendovi sembrare ancora più curvy del normale.

Ultraviolet. Il violet è il colore del 2018, quindi impossibile non avere un abito viola o color lavanda nel proprio armadio! Sconsigliati i toni chiari nel mondo curvy, potete optare per un viola intenso o un ultraviolet da indossare con i giusti accessori e i giusti abbinamenti.

T-shirt a righe. D’effetto e sempre alla moda, la t-shirt a righe è uno dei capi curvy must have per la bella stagione. Nella moda curvy è consigliato acquistare magliette con le righe verticali e non orizzontali. Quest’ultime rendono il fisico di una persona ancora più largo!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/571253533977631626/ e https://it.pinterest.com/pin/461267186826265105/

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X