Hello Goodbye: chi conduce il programma novità di Rete 4

Scopri chi è il conduttore del nuovo programma HelloGoodbye trasmesso in primo pomeriggio su Rete 4 e condotto da Marco Berry

chiudi

Caricamento Player...

Hello Goodbye è una delle novità del palinsesto Mediaset. Il programma sarà uno dei nuovi appuntamenti del daytime di Rete 4 e vedrà alla conduzione l’ex volto noto di Italia 1 reduce dal successo di un programma come “Invisibili”. Di chi parliamo? Di Marco Berry pronto a raccontare un altro spaccato di vita nel nuovo programma Hello Goodbye. Al momento sono in corso ancora le registrazioni del programma come si evince dal messaggio pubblicato sui social: “Hai qualcuno da salutare in aeroporto? Scrivi a #HelloGoodbye, il nuovo programma con Marco Berry”. Nel messaggio è stata segnalata anche la mail della redazione: redazionehg@due-b.com.

Hello Goodbye, chi conduce?

Il nuovo programma Hello Goodbye prossimamente in onda su Rete 4 vedrà alla conduzione Marco Berry. Classe 1963, Marco Berry (vero nome Marco Marchisio) è nato il 12 aprile a Torino. Il debutto nel mondo della televisione arriva nel 1985 dove si fa conoscere come mago e due anni partecipa al popolare programma per bambini “Bim bum bam”. Inoltre comincia a collaborare come autore e sceneggiatori di molti scherzi andati in onda nel programma di successo “Scherzi a parte”. La grande popolarità arriva qualche anno dopo quando decide di vestire i panni di “Iena”.

Il successo con Le Iene

Nel 1997 Marco Berry entra nel cast del programma cult “Le Iene”. Il successo è immediato non solo per il programma, ma anche per molte delle “iene” protagoniste. Complice il successo mediatico Marco Berry comincia a farsi conoscere anche come conduttore televisivo. Nel 2000 è al timone di “Danger”, programma basato sulla prestidigitazione ripreso anche nel 2007. Nel 2003 è autore del programma “Invisibili” trasmesso su Italia 1 in cui racconta le vite dei senzatetto e degli emarginati. Non solo Mediaset nel curriculum di Marco Berry: nel 2008 presenta il programma “Vivo x Miracolo” su La7 e il quiz “Cash Taxi” dapprima su Sky Uno e poi su La7. Nel 2010 diventa uno degli inviati della trasmissione “Mistero” e dal 2011 conduce “Bau Boys”. Nella stagione 2013-2014 conduce “Lucignolo 2.0” con Enrico Ruggeri. Nel 2014 arriva a Rete 4 dove conduce “Inarrestabili”.

(fonte foto: Facebook)