Bring the noise: partecipa come pubblico al game show di Italia 1

Vuoi partecipare come pubblico durante una delle puntante del nuovo game show musicale Bring the noise? Ecco come e dove inviare la tua candidatura…

chiudi

Caricamento Player...

Bring the noise è il nuovo game show musicale di Italia 1. Dopo il grande successo dell’edizione americana il fenemono televisivo degli ultimi anni lascia il palinsesto Sky per sbarcare in prima serata sulla rete giovane di Mediaset. A condurre il programma sarà Alvin, reduce dalle esperienze come co-conduttore di “Verissimo” e inviato speciale in Honduras per le ultime due edizioni del reality show “L’Isola dei Famosi”.

Il gioco

Bring the noise è la nuova sfida di Italia 1. Si tratta di un game show musicale capace di fondare insieme il talento con il gioco. Intrattenimento, musica e divertimento sono gli ingredienti del nuovo programma di Italia 1 condotto in prima serata da Alvin. Un esperimento di rete per Mediaset che ha deciso di lanciare un programma moderno e che sembrerebbe avere tutte le carte in regola per attirare l’attenzione dei giovanissimi e di tutti gli amanti di musica. Due squadre di concorrenti “vip” si sfideranno all’ultima nota tra siparietti, esibizioni e performance dove vincerà chi dimostrerà di avere talento.

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico al nuovo game show musicale Bring the noise? Il format americano è finalmente arrivato anche nel nostro paese e sono in tanti a chiedersi come partecipare come pubblico alle puntate che andranno in onda a partire dal 28 settembre in prima serata su Italia 1. Se vuoi vivere un’esperienza diversa e una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento “Bring the noise” è il programma per te! Per partecipare gratuitamente come pubblico ci sono due possibile: chiamare il numero 0686766984 oppure inviare la propria candidatura online compilando il form “Bring the noise” disponibile a questo link. La redazione del programma vi contatterà appena possibile per partecipare alla prima puntata disponibile.

(fonte foto: Facebook)