Chi è Heather Parisi?

Heather Parisi è una famosissima showgirl e ballerina americana che ha trovato il successo nel mondo della televisione italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Heather Parisi? Questo è un nome che non può essere dimenticato dal pubblico italiano che tra gli anni’70 e ’90 si raccoglieva attorno alla televisione insieme a tutta la famiglia. Di quel mondo, Heather ne fu il simbolo, diventando la donna più amata dagli italiani.

La vita privata di Heather Parisi

Della sua carriera nel mondo della televisione si conosce tutto. Ma cosa si sa della sua vita privata? La sua vita sentimentale è stata piuttosto burrascosa è piena di cambiamenti: nel 1993, Heather sposa l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, con il quale dà alla luce la sua prima figlia, Rebecca. Ma la relazione con Manenti non è destinata a durare e Heather trova un nuovo compagno, il chirurgo Giovanni Di Giacomo. Così, nel 2000, nasce la sua seconda figlia, la piccola Jacqueline Luna. Nel 2010, Heather Parisi è diventata di nuovo mamma di due gemelli, Dylan Maria ed Elizabeth Jaden,  questa volta avuti con il nuovo compagno Umberto Maria Anzolin, noto imprenditore vicentino che Heather Parisi ha conosciuto nel 2005.

Nemicamatissima

Insomma, una vita sentimentale abbastanza travagliata. Non si può dire lo stesso della sua carriera lavorativa il cui successo ha permesso ad Heather Parisi di rimanere sulla cresta dell’onda per quasi un ventennio. Proprio ad inizio dicembre, la famosa showgirl è tornata a calcare le scene della televisione con il programma Nemicamatissima, condotto insieme alla collega Lorella Cuccarini. Il varietà musicale ha ripercorso la carriera delle due famose showgirl, che hanno ballato e cantato le numerose sigle televisive che le hanno portate al successo. All’indomani della seconda e ultima puntata sono però trapelate notizie riguardanti un litigio tra Heather Parisi e gli autori del programma, accusati dalla conduttrice di aver bocciato tutte le sue iniziative e idee per dare un tocco personale alla trasmissione.

Il ritorno in televisione non è stato come Heather Parisi si aspettava. I suoi fan comunque non l’hanno abbandonata e sperano di rivederla presto sul piccolo schermo.

Fonte foto copertina:facebook.com/HeatherParisiOfficialFansPage/