Haylie Duff ha dato alla luce la sua prima figlia, ma l’ha chiamata Ryan

Haylie Duff, sorella di Hilary Duff è diventata mamma per la prima volta di una bellissima bambina

chiudi

Caricamento Player...

Haylie Duff è da poco diventata mamma di una splendida bambina, ma la cosa strana è il nome che lei e il papà della piccola, Matt Rosenberg, hanno scelto per lei.

Leggi anche: Hilary Duff: “Mamme possiamo permetterci gli addominali”

A quanto pare, a Hollywood spopola la moda dei nomi maschili o unisex per le nuove bambine arrivate. Haylie Duff , secondo indiscrezioni di fonti vicine alla coppia, ha infatti deciso di chiamare la sua bambina Ryan, un nome totalmente maschile.

Ma non è la prima, infatti negli ultimi tempi di nomi inusuali se sono sono registrati parecchi come quello scelto da Ryan Reynolds e la bellissima Blake Lively che hanno chiamato la loro bambina James. Oppure Ashton Kutcher e Mila Kunis che per la loro pargoletta hanno scelto il nome Wyatt.

Insomma, quella di Hayle Duff non è la sola scelta stravagante. L’attrice famosa per il suo ruolo nella fortunata serie tv Settimo Cielo, è anche sorella della ben più famosa cantante e attrice Hilary Duff, già mamma prima di lei. Le due sono molto legate e hanno anche lavorato insieme nel film commedia “Material Girls”.

La storia d’amore tra Haylie Duff e Matt Rosenberg procede da tempo e i due si sono fidanzati nel settembre 2014. Ora che hanno una bambina non resta che andare insieme all’altare.

30 day countdown! (photo @valoriedarling )

Una foto pubblicata da haylieduff (@haylieduff) in data: