Havaianas da donna: i modelli You Saint Tropez e Slim Glitter

Addio scarpe, benvenute Havaianas, le infradito glamour (anche) per la città

Come ogni estate, le Havaianas sono le infradito più amate di sempre. Scopri i nuovi modelli You Saint Tropez e Slim Glitter per il 2019!

Sin dalla nascita delle Havaianas, avvenuta nel 1962, le iconiche infradito sono entrate a far parte del guardaroba di tutte le donne del mondo. Grazie al comfort che le contraddistingue, si confermano le calzature estive più amate durante il caldo torride e le giornate al mare. Scopriamo i nuovi modelli You Saint Tropez e Slim Glitter, per un’estate ancora più glamour!

Havaianas You Saint Tropez

Quando il caldo è eccessivo e sembra che la città si sia trasformata in una sauna, le infradito arrivano in nostro aiuto. Con lo stesso comfort ma con uno stile decisamente più fashion rispetto alle solite ciabatte, Havaianas ha proposto dei nuovi modelli pensati proprio per la città.

I modelli You Saint Tropez si presentano con la stessa suola di gomma – disponibile in 4 differenti colorazioni – ed un’unica fascia superiore di tela a forma di fiocco, arricchita dal logo in metallo della casa di moda.

Havaianas
Fonte foto: https://www.havaianas-store.com/it

Con la fascia superiore il brand ha inserito nelle collezione una novità assoluta che renderanno le infradito ancora più versatili. Possono infatti essere abbinate sotto dei jeans skinny ed una camicetta floreale per avere un look esotico oppure sotto ad un maxi dress della fantasia che più vi piace, per essere fashion in qualunque momento della giornata.

I modelli Slim Glitter

Amate tutto quello che brilla e i glitter sono la vostra più grande passione? In questo caso le infradito Havaianas fanno proprio al caso vostro grazie ai nuovi modelli ricchi di brillantini. Sono perfette per tutte le donne e possono essere abbinate a qualsiasi outfit: vi assicuriamo che farete un figurone sia in spiaggia che in città!

Si presentano come le classiche infradito in gomma, ma la novità è data dai dettagli: le fascette laterali sono completamente ricoperte di glitter del colore del resto della calzatura. Infine, il marchio di fabbrica non manca mai: sopra tutti i glitter compare la scritta in metallo del brand, come nelle classiche calzature.

Fonte foto: https://www.instagram.com/havaianaseurope/?hl=it, https://www.havaianas-store.com/it

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X