Non è Primavera Estate senza il maxi dress: scopri i modelli must have

Dal modello con le ruches allo stile sportivo e casual: ecco quali sono i modelli di tendenza per la Primavera Estate 2019 del maxi dress!

Il maxi dress è un evergreen: non passa mai di moda ed è il capo must have della Primavera Estate. Può essere elegante, ma anche sportivo, possiamo indossarlo a lavoro o durante un aperitivo in spiaggia, l’importante è avere almeno uno dei modelli di tendenza nel proprio guardaroba! Può dar vita a diversi look ed è pratico da indossare nelle belle giornate di sole. Ma quali sono i modelli di tendenza per questa Primavera Estate 2019?! Scopriamolo insieme!

Maxi dress per la Primavera Estate 2019: i modelli must have

-Con maniche a palloncino. Dalle fantasie più particolari alla nuance semplice e delicata, l’importante è che l’abito lungo sia elegante e… con le maniche a palloncino! Da indossare anche durante una cerimonia, abbinato ad un sandalo con tacco a spillo.

Vestito con rouches rosso
Vestito con rouches rosso

-Con ruches. Continuano a essere le protagoniste degli abiti della Primavera Estate 2019: le ruches donano quel pizzico in più di eleganza al look. Il maxi dress con le ruches è di tendenza per la bella stagione e può essere sfoggiato ovunque! L’importante è saper scegliere i giusti accessori e le scarpe in base all’occasione.

-Sportivo. Il maxi dress sportivo possiamo indossarlo durante il giorno con un paio di sneakers e una borsa di tendenza: nonostante la semplicità, sarà possibile ottenere uno stile unico e alla moda!

-In seta. Di classe e raffinato, il maxi dress in seta è da indossare per occasioni speciali. Optiamo per tonalità delicate che siano in armonia con la bella stagione.

-In tulle. Il vestito lungo non può non essere anche in tulle: elegante e da indossare anche di sera abbinato ad una pochette e un sandalo!

-A righe. Lo stile navy conquista la bella stagione: non possiamo non sfoggiare un abito lungo a righe dal look marinato. Può essere elegante ma anche sportivo.

-Con spacco. Bello, elegante e mai volgare: il vestito a spacco, se indossato con stile, può dar vita ad un look sensuale e di classe!

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

X