Look chic e alla moda: lo stile navy torna di tendenza per la Primavera Estate

Dalla maglietta a righe al blazer con bottoni: scopriamo insieme i capi must have della Primavera Estate 2019 per uno stile navy!

Anche quest’anno lo stile alla marinara, conosciute anche come stile navy, ottiene un posto tra le tendenze per la bella stagione: oltre ad essere pratico da indossare ovunque, è anche molto chic e a tratti elegante. Uno stile che non ha conquistato solo i guardaroba delle fashion addicted, ma anche l’arredamento di casa… Come poterlo evitare se lo stile marinaro è, ormai, ovunque?!

Dalle magliette a righe bianche e blu al blazer con bottoni stile capitano: ecco quali sono i must have a cui non possiamo assolutamente rinunciare!

Stile marinato: i must have della Primavera Estate 2019

-Maglia a righe bianche e blu. Andava di moda già negli anni passati, anche per questa Primavera Estate torna a conquistare i nostri guardaroba. Una maglia da poter abbinare ovunque, dal jeans al pantalone elegante o sopra una gonna di tendenza per la bella stagione. Un must da non perdere!

Stile navy
Stile navy

-Mocassini. Tornano di moda le scarpe basse più belle di sempre: i mocassini dal colore blu scuro sono belli da sfoggiare ovunque, specialmente durante l’estate. Sono delle scarpe che almeno una volta nella vita dobbiamo indossare con stile.

Abito con fantasia a righe. Oltre la maglietta, non può mancare di certo l’abito con le righe: un vestito da indossare anche al mare, durante un aperitivo in spiaggia o per una serata speciale.

Accessori con ancora. Dal bracciale agli orecchini alla collana, gli accessori non possono non essere caratterizzati da un ancora, simbolo importante per uno stile marinaro!

Cappello da marinaio. Come possiamo non osare quando si tratta di moda e di tendenze? Per uno stile alla moda e chic, il cappello da marinaio non può mancare assolutamente!

Blazer con bottoni. Ricorda un po’ lo stile del capitano della nave: il blazer con bottoni argentati è un capo di tendenza elegante e super chic! Da abbinare anche su un jeans e un paio di décolleté per dare vita ad uno stile elegante e di classe.

ultimo aggiornamento: 23-03-2019

X