Durante la premiere di Don’t Worry Darling l’attore Harry Styles sembra aver sputato sul collega Chris Pine: è successo davvero?

Don’t Worry Darling continua a far parlare di sé. Dopo le notizie riguardanti l’assenza di Florence Pugh dalla campagna pubblicitaria del film, l’ultimo polverone riguarda invece l’attore protagonista Harry Styles. In un video pubblicato su twitter, infatti, lo si vede mentre volta la testa verso il collega Chris Pine, già seduto sulla sua poltroncina in sala alla premiere del film alla Mostra del cinema di Venezia 2022, e compiere un gesto che molti hanno ritenuto essere un vero e proprio sputo.

Il video lascia pochi dubbi: lo sputo c’è stato

Oltre ad essere inequivocabile la smorfia di Harry Styles, a eliminare ogni dubbio ci pensa la reazione dello stesso Pine. L’attore infatti sposta l’attenzione verso i suoi pantaloni, come ad osservare cosa ci sia finito sopra, per poi assumere un’espressione annoiata e infastidita.

Può risultare difficile immaginare che Harry Styles abbia intenzionalmente sputato sul suo collega alla premiere del film più chiacchierato di Venezia. Potrebbe essere stata una gaffe da parte dell’attore inglese, o più semplicemente uno scherzo goliardico tra i due colleghi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Ilary Blasi senza Totti anche negli spot pubblicitari: il dettaglio che non è sfuggito…

Alex Belli, caduta di stile: attacca sui social Orietta Berti. Il motivo