Tutto quello che non sapevi su Harry Styles, dal lavoro in panetteria alle stelle di Hollywood, passando per X Factor e il fatto di potersi vestire come si vuole.

Nato a Redditch, il 1° febbraio 1994, Harry Styles è noto e amato dai ragazzi di tutto il mondo grazie alla band One Direction, ma nel tempo si è fatto apprezzare come solista e ha raggiunto un enorme successo di pubblico di tutte le età. Infatti il 7 aprile 2017 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Sign of the Times, per poi decollare sempre più in alto nell’olimpo della musica internazionale. Inoltre, dal punto di vista della vita privata, ha una storia in corso con Olivia Wilde, regista e attrice: i due si sono conosciuti proprio sul set di uno dei suoi film nel 2021, Don’t Worry Darling. Ma ecco alcune curiosità su di lui!

Chi è Harry Styles: la scheda

Nome e cognome: Harry Edward Styles
Data e luogo di nascita: 1 febbraio 1994, Redditch
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Cantante, attore
Fidanzato: Olivia Wilde
Social: Instagram, Facebook, Twitter

Harry Styles, biografia, carriera e curiosità

– È figlio di Anne Selley e Des Styles, i quali divorziarono quando lui aveva solo 7 anni. Lui e la sorella maggiore, Gemma Styles, sono cresciuti con la madre (ma sono in ottimi rapporti con il padre).

– Prima del successo lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel.

– Gli One Direction non sono stati la sua unica band: prima era parte dei White Eskimo. Tra le sue influenze ricordiamo Elvis Presley, i Foster the People, Chris Martin, e i Kings of Leon.

– A proposito di Elvis: da piccolo Harry adorava il karaoke e si esibiva spesso nell’imitazione del Re del Rock.

– Ha partecipato come solista alle audizioni della settima stagione della versione britannica di X Factor, e, insieme ad altri quattro ragazzi fu inserito in un nuovo gruppo, gli One Direction. Arrivarono terzi, ma quando uscì il loro primo singolo fu ben chiaro sin da subito che erano nate delle stelle. Non a caso li hanno paragonati ai Beatles e ai Rolling Stones, fra milioni di dischi venduti e tour mondiali da capogiro.

One Direction
One Direction

– Ha recitato nel film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan. E ancora nel film Don’t Worry Darling, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.

La vita privata di Harry Styles

Della sua vita privata si sa poco, ma si è detto molto. Gli sono stati attribuiti flirt con gli angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio e Georgia Fowler, oltre alle modelle Cara Delevingne e Kendall Jenner. Altri gossip, invece, riportano che sarebbe bisessuale (cosa che ha poi negato) e avrebbe avuto una storia d’amore con Louis Tomlinson, suo collega nei One Direction.

Nel 2021, però, è diventato di dominio pubblico la storia con Olivia Wilde, che ha conosciuto sul set di Don’t Worry Darling diretto proprio dalla Wilde.

Ha più volte espresso il suo modo di essere attraverso i suoi look, che potevano anche essere visti come femminili da qualcuno. Lui ha sempre ribattuto che non bisogna porsi limiti di come si vuole esprimere se stessi.

Ha una villa a Hampstead a Londra, dove vive. Il suo patrimonio, stando a diverse fonti online, si aggirava nel 2020 sugli 86 milioni di dollari.

Chi è la fidanzata di Harry Styles?

Oliva Wilde, classe 1984, è un’attrice e regista, nota per aver recitato in serial di successo come The O.C. e Dr. House, e per essere poi diventata una regista. Tra i suoi lavori dietro la macchina da presa ricordiamo La rivincita delle sfigate e Don’t Worry Darling.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Chi è Sam Philips, l’attore inglese di Bridgerton 3

Chi è Mathilde del Belgio, regina impegnata nelle questioni sociali