Tra i nuovi volti della terza serie di Bridgerton c’è Sam Philips, attore inglese già noto tra il grande pubblico: ecco chi è.

Inglese doc, Sam Philips è un attore molto apprezzato. Figlio del regista Nic Philips, ha firmato nel 2022 con Shondaland per la terza serie di Bridgerton. Il suo ruolo è quello di Lord Debling, uomo dotato di grande ricchezza e titolo nobiliare, ma soprattutto di una forte genialità e del carattere eccentrico che gli permetteranno di riscuotere un incredibile successo tra le donne della Upper London.

La biografia e la carriera di Sam Philips

Nato il 31 maggio del 1984 a Londra sotto il segno dei Gemelli, Sam Philips ha studiato e si è laureato alla Guildhall School of Music and Drama.

Figlio del regista Nic Philips, ha da sempre coltivato la passione per la recitazione e la scrittura, iniziando a lavorare sul palcoscenico fin da piccolo.

È diventato famoso in seguito al ruolo di Jamie nella commedia per bambini Hotel Trubble, ed è apparso nella terza serie di The Syndicate di Kay Mellor interpretando il ruolo di Spencer Cavendish accanto ai colleghi Anthony Andrews, Alice Krige, Lenny Henry e Richard Rankin.

Ha lavorato a teatro in spettacoli come Lockwood in The History Boys al National Theatre, è stato Claudio in Molto rumore per nulla allo Shakespeare’s Globe, e Bertram Cates nella celebre produzione di Trevor Nunn di Inherit The Wind all’Old Vic, dove ha recitato insieme a Kevin Spacey.

Nel 2022 è stata annunciata la sua entrata nel cast di Bridgerton 3 dove interpreta Lord Debling.

La vita privata di Sam Philips

Della vita privata di Sam Philips si sa molto poco nonostante il suo profilo Instagram sia ricco di scatti che lo raccontano anche nella vita privata.

L’attore ha un figlio di cui non ha mai reso noto il nome, nato probabilmente da una relazione ormai conclusa. Non si sa, dunque, se sia sentimentalmente impegnato o meno.

Molto legato ai genitori, condivide spesso immagini che lo ritraggono in compagnia della madre e del padre.

3 curiosità su Sam Philips

– Sostiene la ricerca sul cancro dopo la malattia del padre

– Sui social è attivo su Instagram

– Ha diretto uno short film, The Broken Meats

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Chi è Andrea Casiraghi, il rampollo nella lista dei reali più affascinanti

5 curiosità su Harry Styles: tra Elvis, i Beatles e… una storia nata sul set