Harry e Pippa beccati a baciarsi in bagno? E’ scandalo!

Harry e Pippa si sarebbero baciati in bagno durante la festa di matrimonio di William e Kate: il gossip impazza

chiudi

Caricamento Player...

Arriva dalla rivista OK! la notizia che scuote la casa reale d’Inghilterra: secondo quanto riporta il giornale in questione, Harry e Pippa avrebbero avuto un flirt durante la festa di matrimonio dei rispettivi fratelli più famosi, William e Kate. Una notizia, o una bufala, che in ogni caso sta scatenando gossip e discussioni di ogni genere; secondo l’indiscrezione, sarebbe stata propio Kate Middleton, la sposa, a beccare Harry e Pippa che si baciavano nel bagno, mentre lei era andata a sistemarsi il trucco. Questo flirt in realtà, era una notizia che in molti desideravano o speravano di sentire da anni, soprattutto chi ha sempre simpatizzato per i due fratelli minori della coppia perfetta formata da William e Kate, sempre attenti a non creare scandali e a seguire l’etichetta.

Una storia di tre mesi

Secondo quanto riporta il tabloid inglese,  Harry e Pippa avrebbero, dopo quel bacio, avuto una relazione segreta durata tre mesi, lontano da occhi indiscreti.

Pare però, che siano stati proprio Kate e William ad intralciare il loro rapporto, anche se non se ne conosce il motivo; comunque, pare che Harry abbia tentato per mesi di intraprendere un rapporto serio con la sorellina della cognata, che però avrebbe rifiutato, ritenendo di non avere un carattere compatibile.

Si attendono, ovviamente, smentite da Palazzo, se non addirittura querele, ma è in ongi caso facile pensare che anche Harry possa aver perso la testa per la piccola Middleton in quel giorno in cui il suo abito da damigella rendeva decisamente onore al suo lato B da urlo, idolatrato dai paparazzi di tutto il mondo.

Ora è tutto da vedere, ma non sarebbe male l’idea di un altro Royal Wedding tra i due fratelli minori di William e Kate.

 

Fonte: DailyMail
Fonte: DailyMail