Hannah Polites: La biografia della modella “ambasciatrice della salute”

Hannah Polites , giovane modella americana, è nota per i suoi consigli salutari dati sul web e per essere apparsa sui social in forma smagliante e decisamente sexy dopo aver dato alla luce la sua prima bambina. Con un fisico tonico e perfetto, anche a poche settimane dal parto, le sue forme non sembrano aver subito drastici cambiamenti, ecco perché la donna è stata presa di mira da molti utenti, i quali l’hanno accusata di non essere una brava madre in quanto più interessata a tornare in forma che a badare alla figlia. Hannah ha ribattuto alle accuse dichiarando: “Calmatevi, so come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l’ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità”.

Hannah Polites: Ambasciatrice della salute

Hannah Polites vuole essere definita “Ambasciatrice della salute”; sul suo sito web, hannahpolites.com, e attraverso il suo libro, ha infatti diffuso lo stile di vita ideale. Vegana convinta, sostiene: “Non conto le calorie ne seguo diete, piuttosto nutro il mio corpo con cibi naturali. Mi piace comprare prodotti freschi e locali e fare acquisti prevalentemente dai mercati locali”. La bella americana ha deciso di trasferirsi da Melbourne a Gold Coast con la sua famiglia per condurre uno stile di vita sano e sportivo.

Hannah Polites: Contatti Social

Hannah Polites usa moltissimo i social network per diffondere i suoi consigli alimentari e per mostrare al mondo gli effetti che una vita sana provoca sul corpo umano. Tra le ragazze più seguite sui social, con i suoi 24 anni, Hannah Polites è ora divenuta la mamma più sexy del mondo. Dispensa consigli, parla di ricette e le piace farsi guardare. Studia per diventare avvocato e guarda oltre le critiche della gente.

Fonte foto: Facebook

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-10-2016


Cambio di stagione: cosa buttare

I tatuaggi Maori sull’avambraccio