Tratta dal celebre videogames, arriva la serie TV Halo: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi gioca ai videogames di sicuro, anche se non gli è mai capitato di giocarci, avrà almeno sentito nominare Halo. Il primo gioco della serie è uscito nel 2001, da quel momento la saga si ampliata di nuovi capitoli che hanno saputo conquistare i videogiocatori di tutto il mondo, anche per questo motivo ViacomCBS ha deciso di realizzare una serie TV basata proprio sul gioco. E’ sapete chi è il produttore di Halo, la serie TV? Spielberg. Sì, proprio il celebre e pluripremiato regista americano che ha diretto tanti indimenticabili capolavori.

Halo, la serie TV: l’uscita

Ma quando esce Halo? La serie TV nel 2022 approderà sulla piattaforma Paramount Plus. In realtà i 9 episodi che compongono la prima stagione erano attesi per il 2021 (i lavori di ripresa erano iniziati nel 2019 a Budapest, in Ungheria). ma, a causa della pandemia di Covid, anche la produzione di Halo (così come quella di molti altri film e serie TV) ha subito dei forti ritardi ed è così che l’arrivo sul piccolo schermo delle varie puntate è slittato.

Halo
Fonte foto: https://www.facebook.com/Halo

Halo, la serie TV: il cast e la trama della serie TV

La trama della serie TV è simile a quella del videogioco. Halo è ambientata nel XXVI secolo e la razza umana è impegnata in una guerra contro i Covenant, un’alleanza di diverse razze di alieni unite da un vincolo religioso.

Nel corso delle varie puntate si scaverà però anche all’interno dei vari personaggi, le loro relazioni e il loro passato.

Per quanto riguarda il cast di Halo, il protagonista principale è interpretato da Pablo Schreiber, attore che ha recitato anche in serie TV come Orange Is the New Black e American Gods. Nella serie TV ci sono poi anche Danny Spani, Olive Grey e Charlie Murphy.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Halo

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Sandman: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Netflix basata sul fumetto DC

‘Reagan & Gorbachev’: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV