Halo di Samuray Jay ti entra in testa fin dalle prime strofe e non ne esce più: scopriamo il significato e il testo della canzone.
All’anagrafe Gennaro Amatore, Samuray Jay è uno dei nomi più promettenti della scena rapper napoletana. Il successo della canzone Halo, arrivata in testa alla classifica Viral 50 Italia, ne è la prova. Scopriamo il significato e il testo del brano.
Halo di Samuray Jay: il significato della canzone
Dopo il successo di Colpa Mia (Gelosa) e Fammi Capire, a giugno 2025 Samuray Jay ha lanciato Halo. Prodotta da Vito Salamanca, la canzone è subito diventata un tormentone sui social e ha scalato le principali classifiche, finendo in testa pure alla Viral 50 Italia. Un ritmo latino e un sound fresco e innovativo fanno da sfondo a un testo dal significato semplice, ma comunque d’effetto.
“È tutto sbagliato
Sta andando tutto al contrario
Di come l’ho immaginato
Non si può amare a metà“.
Halo parla delle sensazioni che si provano dopo la fine di una relazione, quando bisogna fare i conti con i ricordi, con ciò che è stato e non sarà più. Non accettare la rottura, soprattutto se ci sono ancora contatti ambigui, è difficile.
“Prima morivo per te
Mo non ti richiamo
Sorry, sono occupato“.
Quando una storia d’amore finisce si sta male ed è anche normale che sia così, ma non bisogna mai dimenticare che “ritornerà il sole pure quando piove“. Halo di Samuray Jay invita a non abbattersi per gli addii, a guardare avanti e a non accontentarsi mai di “amare a metà“.
Ecco il video di Halo di Samuray Jay:
Halo di Samuray Jay: il testo della canzone
Io te lo giuro
Per te avrei fatto a pugni con il mondo intero
Ma è solo fumo (uuaaahh)…
Continua per il testo integrale