Halloween a Venezia

Zombie in laguna per Halloween 2016

chiudi

Caricamento Player...

Halloween a Venezia offrirà moltissime opportunità per serate differenti: party esclusivi, serate in discoteca, concerti.
La città delle maschere non si lascia sfuggire l’occasione di indossare i travestimenti più terrificanti dell’anno. Feste a tema saranno organizzate in tutta la città, tenendo conto delle esigenze di grandi e piccini.
Gran parte degli eventi sono catalogati in base al tipo e alla data in cui si terranno sul portale Venezia Today, che dedica una pagina intera agli eventi a tema Halloween a Venezia.

Una serata esclusiva in onore del fantasma dell’Opera

Presso l’Hilton Molino Stucky si terrà nella notte delle streghe un party esclusivo che riempirà di creature della notte lo Skyline Rooftop Bar.
Il locale ospiterà a partire dalle 21 musica dal vivo e dalle 22 in poi DJ set che faranno ballare gli ospiti fino alle due del mattino. Un’esperta di Make Up sarà presente per tutta la serata per ritoccare il trucco degli ospiti oppure per eseguirne ex novo.
Tra gli altri motivi per non farsi scappare una simile occasione ci sono il menu speciale di Halloween, che è possibile consumare per 65 Euro a persona presso il ristorante Bacaromi ospitato nello stesso Hotel Hilton.

Halloween a Venezia: concerti e discoteca a Mestre

Al Teatro Corso di Mestre si terrà il 28 Ottobre un concerto per Halloween con la Gaga Symphony Orchestra che si lancerà in grandiose reinterpretazioni suonate da 60 orchestrali di pezzi di successo della musica pop, rock e disco. L’orchestra è formata esclusivamente da giovani musicisti sotto i trent’anni provenienti da tutto il Veneto e dotati di gran carattere e versatilità.
Al Tag Club di Mestre il 31 Ottobre dalle 19 alle 6 del 1 Novembre si terrà un party che vedrà alternarsi alla console una sfilza di DJ che animeranno la notte fino all’alba.
E’ possibile, prenotando il tavolo, evitare la fila che si formerà all’ingresso.
Per prendere parte alla serata è necessario essere soci ACSI, ma è possibile procedere al tesseramento prima di accedere al locale. Chi ha necessità di sottoscrivere la tessera è invitato a presentarsi prima dell’ora di cena.