Come seguire sui social Eva Grimaldi

Tutti i riferimenti sul web per rimanere sempre informati sulla bellissima attrice

chiudi

Caricamento Player...

Gli anni 80 e 90 hanno segnato l’apice della sua ricca carriera. Eva Grimaldi bellissima e seduttiva è stata una delle attrici più apprezzate e seguite degli ultimi anni. Moltissimi film, esperienze tv e a teatro. Molto nota anche la sua storia d’amore con Gabriel Garko che aveva riempito le copertine dei giornali facendo sognare per la bellezza della coppia che era nata sotto i riflettori durante le riprese di serie tv e che purtoppo si è conclusa ma senza rancori delle parti.

Noi vi sveliamo tutti i contatti social dell’attrice per rimanere in contatto con lei e i suoi futuri progetti.

I contatti social di Eva Grimaldi

Il contatto Facebook.

In primo piano l’avventura di Pechino Express che è rimasta nel cuore dell’attrice. Moltissime le fotografie pubblicate con la sua compagna di viaggio di quell’edizione Roberta Garzia con cui formava la coppia cougar; mostrando la forza e la decisione della sua personalità.

Moltissimi scatti anche sul set del passato e i progetti futuri con i riferimenti alle sue serate a teatro.

Il contatto Twitter.

In cui potete leggere i suoi commenti sulla nuova edizione di Pechino Express; le date delle sue prossime serate in teatro in cui promette di essere più scatenata che mai e non solo: moltissime le sue frasi e le sue riflessioni che i fan amano leggere e commentare sul social.

Ecco infine il contatto Instagram.

Sul social potete osservare i moltissimi scatti dell’attrice.

Non solo quelli dedicati ai suoi progetti lavorativi, con immagini scattate durante la sua nuova fatica teatrale, o le immagini dei suoi film; moltissime le foto scattate durante eventi di varia natura in cui ha preso parte come ospite.

Belli gli scatti professionisti in cui si mostra in tutta la sua bellezza ed eleganza e infine le belle foto personali con gli amici.

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Facebook