Hair look capodanno capelli medi

Idee e consigli per realizzare splendidi hair look capodanno capelli medi: lisci o raccolti ma con stile ed eleganza.

chiudi

Caricamento Player...

Pronte per sfoggiare l’acconciatura più bella dell’anno? Se siete indecise sullo stile da adottare cercate di rispettare il più possibile la vostra personalità. Non osate con look troppo diversi da voi stesse, altrimenti rischierete di non sentirvi a vostro agio. Tirate fuori, invece, lo stile e l’eleganza che vi contraddistinguono per degli hair look capodanno capelli medi unici e indimenticabili.

Hair look capodanno capelli medi: frange morbidi e onde libere per acconciature d’effetto e all’ultima moda.

I capelli medi si prestano benissimo sia ad acconciature con capelli sciolti che raccolti. Inoltre, è possibile realizzare delle code medio alte e delle trecce o addirittura delle splendide onde che cadono a metà spalle. Per l’ultimo giorno dell’anno munitevi di piastra, accessori per capelli, lacca e cristalli liquidi.

Chi ha i capelli medi e ama portare i capelli raccolti può realizzare una coda alta e piastrarla. Tirare bene indietro i capelli sulla nuca e cotonarli un po’ per dare volume. Utilizzare un elastico gioiello per completare il look in pochi secondi. Vaporizzare, infine, i cristalli liquidi in spray per risplende più che mai. Se amate l’effetto cotonato potete anche lasciarli sciolti e cotonare i capelli all’indietro. Ricreate un look anni ’80 inserendo un cerchietto spesso all’acconciatura in modo da fissare la cotonatura. Il resto dei capelli potrà essere lasciato liscio o mosso.

Per le amanti delle moda gli hairstylist propongono trecce in tutti i modi. Con un taglio medio potrete optare per una corona di capelli realizzate con trecce di capelli. Molto glamour sono le trecce laterali che prendono metà nuca e il resto dei capelli va portato mosso. Splendido anche lo chignon con treccia per un classico rivisitato in versione pop.

 

Fonte immagine copertina: instagram.com/carolmeira1/