Dove fare il Capodanno a Torino

Hotel e ristoranti in cui trascorrere un Capodanno torinese

chiudi

Caricamento Player...

Dove fare il Capodanno a Torino? Chi non ha voglia di scatenarsi fino all’alba con un classico concerto in piazza può scegliere uno degli altri tanti eventi.

Un castello per giovanissimi

Il Capodanno al Castello di Brusasco (in provincia di Torino) è pensato su misura per ragazzi tra i 18 e i 25 anni.
E’ possibile acquistare diversi pacchetti: il più completo consente di consumare il cenone, festeggiare tutta la notte nella discoteca del Castello con consumazioni illimitate e quindi pernottare nel vicino hotel a 3 stelle che potrà essere raggiunto grazie a una comoda navetta messa a disposizione dall’organizzazione. Alla mezzanotte si potrà ammirare dalla terrazza del castello uno spettacolo di fuochi pirotecnici, quindi si potrà continuare a festeggiare fino alle prime luci dell’alba. Gli altri pacchetti, più economici, prevedono o escludono il pernotto in hotel e la cena servita al tavolo. Per partecipare all’evento è necessario acquistare i biglietti in prevendita.

Dove fare il Capodanno a Torino

Il Capodanno alla Tenuta Il Canonico offre un cenone servito al tavolo, musica disco e commerciale e la possibilità di pernottare nelle accoglienti camere dell’albergo. La cornice ideale per chi desidera festeggiare il capodanno mangiando bene, divertirsi durante la serata e immergersi il giorno dopo nella pace silenziosa della campagna piemontese. La tenuta infatti si trova a Carignano, nella provincia di Torino.
Il menu prevede un gran numero di antipasti, due assaggi di primi (ravioli farciti con burro e gamberi, maltagliati con uova, carciofi, pomodori pachino e guanciale. Il secondo piatto sarà costituito da un filetto di maialino in salsa al porto, puré di lenticchie e cipolline.
Immancabili dolci, vini e caffè con il quale concludere il pasto.
Il costo va dai 99 ai 129 euro, a seconda della soluzione prescelta, e si prevede un pubblico elegante di età compresa tra i 25 e i 40 anni.