Hair look capodanno 2016/2017

Hair look capodanno 2016/2017: acconciature semplici e spettacolari con un tocco glamour e scintillante.

chiudi

Caricamento Player...

Gli hair look capodanno 2016/2017 sono molto romantici e facili da realizzare. Grande trionfo per le trecce e gli accessori per capelli in grado di regalare un’acconciatura elaborata ma semplice. Sia che abbiate i capelli corti o lunghi potrete sfoggiare dei look unici e particolari ricci di dettagli e glamour. Evitare la classica coda alta o i capelli lisci piastrati. Per l’arrivo del nuovo anno osate e regalatevi un’acconciatura da diva di Hollywood!.

I migliori hair look capodanno 2016/2017: trecce e chignon ricchi di accessori e dettagli scintillanti.

Tra le acconciature più cool del momento lo stile bon ton chic rimane un intramontabile per la serata di Capodanno. Sì, dunque, a capelli raccolti in un morbido e dolce chignon ma con un tocco glamour unico e particolare. Provate, ad esempio, uno chignon con treccia. Per realizzarlo basta fare una coda a metà nuca e poi creare due trecce. Lasciare liberi i due ciuffi davanti per creare movimento. Dopo di che far girare una treccia alla volta attorno la coda e pinzare con delle spille di strass e brillantini. Per un’acconciatura spettacolare utilizzare una fermacapelli con un fiore glitterato in versione oro o argento.

Amate le chiome voluminose e fluttuanti? Lasciate i capelli sciolti e create volume realizzando delle trecce. Lasciatele in posa per circa un’ora e fissate con la lacca. Create poi due maxi trecce laterali e fatele girare sopra la nuca formando un cerchietto. Fissate le due trecce con delle forcine neutre oppure con un fiore o un accessorio gioiello. Date un tocco chic all’acconciatura inserendo tra le due trecce un cerchietto argentato e ricco di brillantini. Fissare il tutto con tanta lacca e ultimare con un tocco di cristalli liquidi in spray per brillare più che mai.

 

Fonte immagine copertina: Instagram