GUM borse autunno inverno 2016: umorismo chic e bon ton

GUM borse autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione di borse in gomma,basic e young ma ricche di creatività, decorazioni e intraprendente ironia

chiudi

Caricamento Player...

GUM borse autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione di borse in gomma, sotto la direzione creativa di Gianni Chiarini, dalla linea basic, minimalista ed essenziale, declinate in diverse varianti o impreziosite da borchie e accessori e con una verve disimpegnata, ironica e intraprendente. Innovazione, design, qualità e moda si fondono insieme in un prodotto unico e assolutamente originale che ha fatto di una produzione rigorosamente Made in Italy il suo marchio di fabbrica.

GUM borse autunno inverno 2016

Gum borse autunno inverno 2016 propone i suoi modelli e temi iconici ma rivisitati nei materiali e nello stile.

Easy-Metal. Le stampe classiche in un restyling glamour, dall’aria rock chic.

Sono handbag e zaini i protagonisti in un mood underground ma attualizzato nelle forme e nel design.

Le stampe classiche sono rivisitate con l’utilizzo dei laminati oro, argento e bronzo, impreziosendo così il minimalismo di backpack e borse a mano.

Winter Garden. Il sogno di un giardino d’inverno prende forma in modelli romantici ma dall’allure strong & street.

Boccioli stilizzati fioriscono su nuances scure, per evolversi nel delicato camouflage, pattern legato al mondo e allo stile GUM.

THE NEW ETHNIC. La terra regala le proprie nuances ad un’altra tendenza della nuova collezione, donando un tocco chic e raffinato a pattern contemporanei e divertenti.

Helena è una borsa che per semplicità e perfezione è destinata a diventare iconica.

La It Bag ha un disegno senza tempo, versatile e moderno: la tracolla la rende perfetta per le giornate movimentate delle urban travellers, mentre il suo profilo  dolce e arrotondato è un omaggio alla femminilità e a chi ama vivere la vita con ironia.

GUM è un gioco di stile pieno di colpi di scena, è la scelta di chi vuole distringuersi  interpretando lo stile con uno sguardo nuovo: ecco che gadget e tracolle esprimono l’umorismo chic e bon ton del brand.

Ogni creazione è disponibile con accessori intercambiabili, come fur gadget dagli accostamenti cromatici irriverenti e irresistibilmente trendy.

Gum_5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa