JU STO autunno inverno 2016: moda e design

JU STO autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione di borse e accessori in gomma intercambiabili nati dalla creatività del designer Emanuele Magenta

chiudi

Caricamento Player...

JU STO autunno inverno 2016 ha presentato la nuova e coloratissima collezione di borse e accessori in gomma intercambiabili nati dall’estro e dalla creatività del designer Emanuele Magenta. Una ricerca meticolosa dei materiali, una cura maniacale anche dei piccoli dettagli, uno studio moderno delle forme ed un legame costante con il mondo della moda e del design rendono i prodotti JU STO unici ed originali e molto amati sui social anche grazie agli eventi coinvolgenti del brand.

JU STO autunno inverno 2016

La ricercatezza e la creatività del designer Emanuele Magenta sono dunque la base per definire la nuova collezione JU STO autunno inverno 2016.

Nella stagione precedente primavera 2016 si vedevano colori dai toni accesi e dalle tinte pastello, da questa stagione autunno inverno 2016 la palette cromatica si veste di toni più scuri, saturi e brillanti.

Fra i modelli si possono identificare:

J-POSH. La prima pochette realizzata in gomma eva, indossa per questa stagione canvas e pattine realizzate in soffici lane dalle differenti lavorazioni e morbide ecopellicce, che le donano un aspetto quasi bohemien.

J-POPPY. Disponibile nelle tre misure: grande, media, piccola; punta ad abbinamenti ton sur ton o a contrasto tra i tessuti della scocca: denim, velluto, spigato, le pattine in gomma e i manici in ecopelle.

Must have sarà la preziosa J-POPPY PICCOLA realizzata in morbida ecopelliccia nera abbinata alle pattine e ai manici mini ricoperti di cristalli: un mini scrigno dall’animo selvaggio!

L’affascinante bianco e nero e i giochi di luce dei manici argentati rendono J-1 la shopper per eccellenza, mentre J-BACK con scocca in gomma eva indosserà nuovi cappucci dai toni e dal taglio classico…diventando così il modello JU STO unisex o meglio il nuovo e amato modello genderless per Lui e per Lei.

JU_STO_5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa