Guadalupe Gonzalez, come seguire sui social la Bonas di “Avanti un Altro”

Vuoi seguire sui social network Guadalupe Gonzalez? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali della nuova Bonas del programma tv “Avanti un Altro”

chiudi

Caricamento Player...

Cambio della guardia nel programma campione di ascolti del pomeriggio di Canale 5. Durante la prima puntata di “Avanti un altro” il pubblico non ha potuto notare l’assenza di Paola Caruso conosciuta per aver interpreto per diversi anni il ruolo della Bonas. Per l’edizione 2017 la Bonas di “Avanti un altro” sarà la sexy Guadalupe Gonzalez.

Chi è Guadalupe Gonzalez?

Anno nuovo, Bonas nuova al programma “Avanti un Altro” con la presenza di Guadalupe Gonzalez. Classe 1992, Guadalupe è nata il 29 febbraio a Lambarè in Paraguay. Una bellezza disarmante quella della modella che non è passata affatto inosservata. Nel giro di pochi giorni, infatti, è diventata uno dei personaggi più ricercati dal pubblico italiano rimasto stregato dal suo fascino. In realtà la 24enne si era già fatta notare durante l’ultima edizione di “Ciao Darwin 7″ dove ha partecipato come ballerina e conquistando le copertine dei settimanali di gossip per via della sua relazione con Juan Iturbe, attaccante del Torino.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Guadalupe Gonzalez? Il pubblico italiano è letteralmente impazzito per la nuova Bonas del programma televisivo “Avanti un Altro” chiamata a rimpiazzare Paola Caruso. Dalla sua prima apparizione televisiva tantissimi telespettatori stanno ricercano in rete informazioni e curiosità sulla bellissima e sexy protagonista del programma pre-serale condotto da Paolo Bonolis. Eletta in passato Miss Universo Paraguay, la Gonzalez non ha fatto minimamente rimpiangere l’assenza di Paola Caruso considerando la risposta del pubblico. Per chi è rimasto colpito dalla bellezza della modella paraguaiana ecco tutti i contatti e profili social ufficiali della sexy modella. Ecco i profili ufficiali social di Guadalupe Gonzalez: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @guadagonzalezpy e il profilo Twitter @guadagonzalez4.

(fonte foto: https://www.facebook.com/guadaGonzalezpy/)