Alessio Pozzi, come contattare il modello sui social

Vuoi seguire sui social network Alessio Pozzi? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del modello italiano più amato del momento

chiudi

Caricamento Player...

A soli vent’anni Alessio Pozzi è uno dei modelli più richiesti del momento. Considerato il pupillo di Riccardo Tisci, il giovane modello italiano in pochi anni si è conquistato un posto di tutto rispetto nel mondo della moda sfilando in passerella per i brand più importanti.

Chi è Alessio Pozzi

Classe 1995, Alessio Pozzi è nato a Capriolo, un piccolo paese in provincia di Brescia. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda per caso come ha raccontato durante le svariate interviste rilasciate ai settimanali e magazine di moda. Due anni fa si trovava in un centro commerciale a Bergamo quando è stato avvicinato da un fotografo che gli ha proposto di andare a Milano per fare degli scatti da inviare alle agenzia di moda. Detto fatto. Il bel Alessio non solo ha posato per le foto, ma gli scatti sono stati scelti dall’Elite che nel giro di due anni l’ha trasformato in uno dei modelli più richiesti. Negli ultimi due anni, infatti, ha sfilato sulle passerelle internazionali di Dolce & Gabbana, Givenchy, Calvin Klein, Giorgio Armani, Jimmy Choo, Bottega Veneta, John Richmond, Brioni, Dsquared2, Roberto Cavalli, Tomas Maier, Perry Ellis e tanti altri.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Alessio Pozzi? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del modello italiano più amato del momento. Nel giro di soli due anni il 20 enne, originario di Capriolo, ha conquistato il mondo della moda lavorando con tutti i più importanti brand italiani ed internazionali. Una carriera in ascesa quella di Alessio Pozzi diventato anche uno dei modelli più seguiti sui social network. Per chi volesse seguirlo ecco tutti i contatti e profili social ufficiali di Alessio Pozzi: il profilo personale ufficiale Facebook, il profilo Instagram @pozzialessio, il profilo Twitter @alessiopozziBS e il profilo Snapchat @alessio.pozzi. Cosa aspettate a seguirlo?

(fate foto: https://www.facebook.com/alessio.pozzi.9?fref=ts)