Greta Varlese è la modella che fa impazzire gli stilisti

Greta Varlese ha quasi 17 anni ma è una modella italiana che pare abbia già conquistato tutti gli stilisti alla Milano Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

Greta Varlese è sicuramente una bellissima modella: ha la pelle chiara, occhi di una tonalità mista al grigio e al verde e dei fantastici capelli scuri. Ha origini calabresi ma vive a Locarno in Svizzera: è stata sicuramente una delle top model di punta per le passerelle italiane, ma anche tra le più ”corteggiate” del fashion system in generale. La ragazza pare sia stata scoperta dall’agenzia Elite: nel 2014 ha vinto il concorso Model Look Italia ed è finita dritta in passerella per la collezione Prada autunno inverno 2015. Davvero un grande successo quello avuto dalla modella, che l’ha immediatamente inserita nelle passerelle più importanti del prêt-à-porter e couture. Tra i primi che hanno puntato su lei non è mancato sicuramente il direttore creativo di Givenchy Riccardo Tisci, che ha continuato ad assodarla per i suoi show al fianco di top model come Naomi Campbell, Irina Shayk e Mariacarla Boscono. La bella calabrese ha convinto perfino Karl Lagerfeld per le sfilate di Chanel, comprese le couture. Continuerà ad avere questo grande successo?

Greta Varlese alla Milano Fashion Week

In questi giorni Greta Varlese è tornata protagonista più che mai sulle passerelle della Milano Fashion Week: dalla sfilata di N°21 a Roberto Cavalli, passando per Max Mara e Fendi.

Ma questi sono solo i primi brand che hanno desiderato averla sulle loro passerelle per le nuove collezioni autunno inverno 2016 2017.

Sicuramente la modella, avendo ancora una giovane età, non si sentirà arrivata al massimo del suo successo: da quello che riporta Iodonna.it, lei si ispirerebbe a Mariacarla Boscono, unica top model italiana sulla cresta dell’onda da oltre 20 anni.

Greta Varlese riuscirà ad ottenere lo stesso successo della sua musa?

Greta VarleseFonte: Instagram

Greta Varlese in Max Mara e Fendi

Fonte copertina: Instagram