Borse Autunno Inverno 2016 alla Milano Fashion Week

Alla Milano Fashion Week non sono sicuramente mancate le Borse Autunno Inverno 2016 che hanno donato ai look stile ed eleganza

chiudi

Caricamento Player...

La Milano Fashion Week ha saputo sicuramente sorprendere anche grazie alle Borse Autunno Inverno 2016 sfoggiate sulle passerelle: tracolle, bauletti, secchielli, clutch, pochette e mini bag davvero di forte tendenza. A cominciare da quelle firmate Gucci, che diventeranno sicuramente il nuovo must have, a quelle realizzate con un mood floreale di Blugirl. Immancabile la nuova pop bag in versione pacchetto di sigarette “Fashion Kills” di Moschino: davvero sorprendente ed originale. Anche Simonetta Ravizzi è riuscita a sorprendere con una borsa in pelliccia che sicuramente conquisterà moltissime donne nella prossima stagione invernale. Fantastico è stato anche lo zaino  XXL di N°21 per vere urban girl. Nelle nuove collezioni, rimane sicuramente la voglia di mantenere un gusto minimale ma senza abbandonare la propria identità, pur abbracciando un mondo morbido, fatto di attenzione al dettaglio e movimento: un trend davvero fashion e alla moda che ogni donna vorrà portare con sè.

Borse Autunno Inverno 2016

Già dal primo giorno della Milano Fashion Week, sulle passerelle sono stati sfoggiati accessori e borse davvero ricchi di stile: dalla sfilata Gucci, non è passata inosservata la borsa a spalla con catena e lavorazione sul davanti, di un rosa davvero molto chic.

Blugirl ha sorpreso con borse caratterizzate da mood floreali ma anche con inserti in pelliccia e stampe animalier: per una donna che non vuole passare inosservate per nessuna ragione al mondo.

Moschino per la sua nuova collezione borse autunno inverno 2016 non ha certamente scordato la comodità: grazie ad un bellissimo zaino portabile sulle spalle con zip e nome del brand sul davanti.

Davvero particolare è la borsa versione pacchetto di sigarette da portare a spalla grazie alla tracolla realizzata con dettaglio in catena.

Bellissime anche le borse Prada, realizzate con tracolla regolabile e in tinta unita, che donano al look uno stile sobrio ed elegante: diverse sono state le tonalità di colore utilizzate, dal bordeaux al verde, passando per il nero e l’azzurro.

Fendi ha sicuramente stupito tutti con la sua borsa a mano realizzata totalmente in peluche di colore celeste: particolare è stata la borsa di Les Copains caratterizzata da frange che ha donato un look un po’ in stile cowboy alla modella che ha sfilato.

Bellissime le nuove Borse Autunno Inverno 2016: sicuramente saranno il nuovo must have da non farsi scappare!

Borsa7
Fonte copertina: Instagram