Grande Fratello Vip. Come contattare Asia Nuccetelli sui social

Asia Nuccetelli è la figlia della showgirl Antonella Mosetti. Entrambe sono concorrenti nella prima edizione del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è La Rai e storica ed ex fidanzata di alcuni nomi noti, come Davide Lippi e Aldo Montano.

Sui social Asia si definisce come una “lolita”. Oltre 26 mila fan su Instagram e quasi 10 mila su Facebook. La figlia della Mosetti oltre ai complimenti riceve molte critiche per i suoi scatti provocanti e per i suoi presunti ritocchi estetici. Asia, nonostante la sua giovane età, reagisce in tono piccato alle critiche. Per lei il Grande Fratello è una porta verso il mondo dello spettacolo, un’opportunità per farsi conoscere al grande pubblico. La ragazza in alcune interviste ha però dichiarato che le piacerebbe anche intraprendere la carriera di stilista.

Una ragazza che, siamo sicuri, al Grande Fratello farà parlare di sé.

Ma vediamo come seguire Asia sui social.

Facebook

Si tratta di una pagina privata in cui le si può chiedere l’amicizia o deciderle di seguirla. Lo suoi post sono pubblici e immortalano soprattutto momenti di vita privata con in compagnia degli amici. Tanti gli scatti maliziosi in cui Asia mette in mostra la sua prorompente bellezza.

Instagram

Su Instagram Asia Nuccetelli si definisce “lolita in red” è ha più di 26 mila follower. La sua popolarità sul social è così elevata da avere uno staff che le gestirà la pagina durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. In circa 400 post, Asia racconta la sua vita quotidiana. Molti i suoi scatti in pose ammiccanti, che scatenano i commenti dei fan. Posa spesso anche con la mamma Antonella Mosetti, in una “sfida” a colpi di sensualità. Le due, infatti, si somigliano moltissimo e sembrano sorelle.

Fonte foto copertina: Facebook