Grande attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le prime indiscrezioni parlando di sette concorrenti scelti.

Si tratta ancora di indiscrezioni ma potrebbero esserci novità per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ targato, ancora, Alfonso Signorini. A settembre ripartirà il reality show più seguito e più conosciuto che mette nella stessa abitazione tanti volti noti della tv e dello spettacolo. Alcuni di questi potrebbero già essere stati decisi.

Grande Fratello Vip: chi sono i primi sette concorrenti

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Stando a quanto riporta Gossip e Tv che cita Pipol Tv, pare che tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip ci sia, quasi certamente, Antonella Fiordelisi, ex spadista oggi modella e influencer spesso al centro della cronaca rosa visti i flirt o presunti tali con Higuain, Ignazio Moser e Francesco Chiofalo.

La ragazza aveva già provato in passato ad entrare nella Casa più nota d’Italia ma non aveva superato i provini. Con lei, possibili altri sei nomi di un certo “livello”.

Tra gli altri presunti concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, sembrano poterci essere Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì, corteggiatissimo per sua stessa ammissione, Gigliola Cinquetti e Federico Fashion Style. Con loro anche Patrizia Groppelli, già opinionista di Barbara d’Urso, Asia Gianese e Max Felicitas, giovane attore a luci rosse, considerato l’erede di Rocco Siffredi.

Insomma, se i nomi fossero confermati, il cast sarebbe decisamente importante e garantirebbe, almeno sulla carta, uno spettacolo pazzesco!

Di seguito il post Instagram con la vincitrice della passata edizione:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Un altro domani: tutto sulla soap opera di Canale 5

A casa tutti bene: ecco qual è l’isola che fa da sfondo al film di Muccino