Grande Fratello Vip. Chi è Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è una showgirl e conduttrice televisiva italiana, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

La Mosetti nasce a Roma il 1º agosto del 1975, è stata una della ragazze più amate del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Nel corso degli anni ha svolto anche l’attività di modella, ballerina e attrice.

Chi è Antonella Mosetti

Dal 1993 al 1995 fa coppia fissa con Ilaria Galassi nel programma Non è la Rai, che la consacra alla popolarità. Il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, celebrato il 30 giugno 1995 venne trasmesso da Italia 1 il 26 luglio dello stesso anno nello speciale “Fiori d’arancio a Non è la RAI”. Dal matrimonio, nel 1996, nasce Asia, concorrente insieme alla madre del Grande Fratello Vip.

Nel 1997 recita nella fiction Mamma per caso, con Raffaella Carrà e nel 1998 è prima ballerina nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Antonella Mosetti, dopo la separazione dal marito, è stato al centro della cronaca rosa per le sue relazioni con Davide Lippi e, dal 2007 al 2012, con Aldo Montano.

Dopo l’esperienza di Ciao Darwin, dal 2001, affianca Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint, in onda su Canale 5. Nello stesso anno approda in RAI, dove partecipa al programma Quelli che… aspettano.

Nella stagione 2002/2003 presenta insieme a Massimo Giletti il programma pomeridiano di Rai 1 Casa Raiuno. Nel 2004 partecipa Compagni di squola, al fianco di Pino Insegno e Giulia Montanarini.

Torna in Mediaset nel 2004 nel programma La domenica del villaggio e, nel 2005, conduce il Sipario del Tg4. Nel 2006 torna in RAI con Massimo Giletti per la quarantanovesima edizione del Festival di Castrocaro.

Tanti anche i suoi impegni come modella. Ha sfilato per Valentino, Gattinoni e Fendissime ed è stata la protagonista del calendario 2007 della rivista For Men, con scatti di Settimio Benedusi.

Foto copertina: Instagram