Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 20 anni

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 20 anni: l’outfit giusto

chiudi

Caricamento Player...

I promessi sposi possono scegliere come periodo ideale della cerimonia anche i mesi di settembre e ottobre tra i mesi ideali della cerimonia.  Le giovani invitate alle nozze possono dare il via libera a dei vestiti midi a ruota così come gonne in prezioso tessuto jacquard, accompagnate da eleganti in bluse in seta o camicie con colletto preppy, tubini o abiti di pizzo che vanno indossati sotto a eleganti soprabiti ricamati, in modo da non arrivare impreparati qualora il tempo dovesse essere incerto.

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 20 anni: sì alle fantasie floreali

Le fantasie degli abiti delle giovani invitate alle nozze possono essere anche floreali. Abbinate anche le tinte sgargianti dell’estate, prediligiamo dei colori più scuri e vibranti, come il verdone, il petrolio, il burgundy, e il blu notte. Per la sera non mancano dei bellissimi abiti lunghi da abbinare ovviamente a degli accessori giusti: pochette, clutch luccicanti, bracciali con pietre colorate, decolletè dal carattere decisamente bon ton. In questo modo sarete decisamente eleganti e chic per la vostra cerimonia pur essendo davvero giovanissime.

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 20 anni: le marche migliori

Per quanto riguarda i migliori marchi tra i quali scegliere gli abiti più belli per partecipare ad un matrimonio in autunno 2016. Sceglieremmo il carattere bon ton di Prada agli abiti lunghi e floreali di Valentino, Talbot Runhof e Simonetta Ravizza. Per coloro che vogliono un look più semplice e minimale possiamo scegliere anche gli abiti di Roberto Musso, Seyoung Hong e Vionnet. Per coloro che amano osare un po’ di più, ma con gusto e classe scegliamo, invece, gli abiti con lunghezza al ginocchio firmati da Dolce & Gabbana. Allora, cosa indosserete per il grande giorno? A voi la parola.