Grande Fratello Vip, tutti gli appuntamenti giornalieri

Vuoi seguire la prima edizione del Grande Fratello Vip? Ecco tutti gli appuntamenti giornalieri del reality show di Canale 5 versione “celebrity”

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partita la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Per la prima volta il famoso reality show vedrà rinchiusi nella casa più famosa ed ambita d’Italia un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo alla ricerca di una nuova ventata di popolarità. Un cast variegato che mixa vecchie glorie del piccolo schermo, personaggi discutibili del momento e qualche nome davvero “vip”. Quattordici concorrenti pronti a tutto pur di arrivare alla finale e vincere così la prima edizione versione “celebrity” del reality show più famoso al mondo.                   

Grande Fratello Vip: chi sono i protagonisti

Ma chi sono i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip? In ordine sparso ecco i loro nomi: Valeria Marini, Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Laura Freddi, Pamela Prati, Andrea Damante, Antonella Mosetti e la figlia Asia, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

GF Vip: tutti gli appuntamenti giornalieri 

Anche l’edizione del Grande Fratello Vip avrà diversi appuntamenti in diretta dalla casa per seguire le vicende e le avventure degli inquilini vip. Ogni lunedì sera alle 21.10 è prevista la diretta su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, ma sono tanti gli appuntamenti giornalieri dedicati al reality. Scopriamoli insieme:

  • Canale 5: tutti i giorni ore 16.00 appuntamento con una diretta live dalla casa
  • Italia 1: dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 18.00 e il sabato e domenica dalle 13.00 alle 19.00 appuntamento in diretta dalla casa
  • Su La5 diretta dalla casa dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.00
  • Mediaset Premium diretta 24h su 24 sui canali Extra1 ed Extra2

Ma non finisce qui! Dopo la dirette del lunedì sera è possibile seguire gli inquilini con una diretta live su canale 5 il sabato e la domenica alle 23.00 e su La5 dal martedì alla domenica dalle 23.00 all’01.oo. Inoltre è possibile seguire il Grande Fratello Vip anche attraverso i social e sull’app mediaset.

(fonte foto: Facebook)