Terza Puntata del Grande Fratello con 4 Donne in Nomination

5 errori da evitare in palestra

Nella terza puntata del Grande Fratello gli ospiti speciali sono il duo Pio e Amedeo e in nomination finiscono 4 donne.

La terza puntata del Grande Fratello 13 ha inizio con un Alessia Marcuzzi che dichiara di essere felice.

Michele e Modestina si sono scontrati al televoto per tutta la settimana e questa sera uno dei due dovrà uscire dalla casa del Grande Fratello.

Questa settimana sembra che Mirco ci abbia provato con tutte le donne della casa ricevendo diversi due di picche:

“Non è vero, ci ho provato con una e basta. Erano tutte belle, mi son lasciato prendere un pò la mano. Non l’ho fatto per cattiveria”.

Mirco riceve un biglietto con i consigli di seduzione di Manuela Arcuri accompagnati da un cesto di pomodori e ad un certo punto ecco l’incontro tanto sperato tra Mirco e Manuela Arcuri, uno dei suoi miti. Manuela dice a Mirco:

“Sei uno genuino, un puro. Devi concentrarti su una donna. Perdi credibilità agli occhi delle donne. Tu sei come un pomodoro. A chi non piace. E’ il frutto della terra”.

Dopo l’incontro si parla dei primi litigi nel loft dove Mirco si è scontrato ripetutamente con Mia e Angela, invece, si è scagliata contro Greta e Michele per le pulizie della casa.
La maggior parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello vorrebbe eliminare Modestina.

Da abile seduttrice, Chicca ha intrecciato diverse relazioni con tutti gli uomini della casa scatenando le gelosie delle altre ragazze:

“Son sempre stata me stessa. L’importante è avere delle emozioni senza prevaricare le altre persone. Non devo dimostrare niente. Non ho fatto nulla di male. Son socievole ed espansiva. Ho scherzato come tutti”.

Ad Andrea non piace l’atteggiamento di Chicca perchè dice essere uguale per tutti e alla fine la ragazza si fida solamente di Francesca. Giudizi negativi su Greta.

Prima di invadere la casa del Grande Fratello la coppia Pio e Amedeo entra in studio con un coro degli Ultras fatto di dediche speciale a Manuela Arcuri e Alessia Marcuzzi.

Mia durante la settimana ha raccontato ai coinquilini della casa del Grande Fratello di aver perso 60 kg dopo aver toccato quota 140:

“Son soddisfatta. Mi piglia un pò male fare la doccia davanti a tutti”.

Una delle sue sorelle le invia un tenero videomessaggio e lei da un consiglio a tutte le ragazze che si trovano nella sua stessa situazione:

“Mettetevi in gioco. Finché non vedete il traguardo non vi fermate. Se ce l’ho fatta io ce la posson fare tutti”.

Alessia Marcuzzi chiude il televoto e il pubblico da casa ha deciso che Michele deve lasciare immediatamente il gioco e la casa del Grande Fratello.

Terza Puntata del Grande Fratello con 4 Donne in Nomination
Terza Puntata del Grande Fratello con 4 Donne in Nomination

Modestina intanto ringrazia tutti quelli che l’hanno votata facendo in modo che la sua avventura nella casa del Grande Fratello potesse proseguire ancora per un po’.

Si inizia con le nomination e Giovanni è il primo a votare: i suoi nomi sono Veronica e Roberto con cui non ha legato tanto.

Chicca, invece, opta per Greta ed Angela perché le trova altamente noiose per i modi e gli atteggiamenti tenuti nei suoi confronti.

Mirco, ancora frastornato dall’incontro con la Arcuri, si schiera contro Mia e Francesca.

Veronica è convinta che Mirco sia un nobile entrato in casa sotto le mentite spoglie da contadino ma vota comunque Greta ed Angela.
Fabio nomina Francesca e Veronica mentre i Fratelli Papillon nominano Chicca e Francesca.
Ad Andrea, rassicurato sulle condizioni della mamma dalla sorella Giada, viene consegnata una busta con una lettera e delle foto di famiglia.
Diletta nomina Chicca e Veronica per divergenze caratteriali. Identico giudizio su Mia. Angela scaglia i propri fulmini sulla stessa coppia di colleghe.
Francesca, che ha pianto molto negli ultimi due giorni, nomina Greta e Fabio. Il marito le manda una scatola con le tre proposte di bomboniera per il loro matrimonio e lei le boccia tutte.
 
A questo punto Pio e Amedeo sono arrivati nella casa del Grande Fratello e irrompono per promuovere il loro ultimo film, “Amici come noi”.

Michele, molto deluso, ripercorre con un video l’ultima settimana di permaneza in casa e gli altri inquilini gli rimproverano di essere troppo egocentrico, permaloso e poco altruista.

Veronica si risente per lo sfottò di Pio e Amedeo sul fatto che lei sia rifatta e ribadisce di non esserlo.

Si continua con le nomination e Valentina nomina Chicca e Giovanni. Modestina, invece, si proietta su Mia e Francesca. 

Per aumentare di 200 il budget settimanale, i ragazzi sono alle prese con il rumorometro: Mirco deve farsi fare la ceretta da Chicca senza emettere alcun suono al momento dello strappo mentre Samba e Veronica devono spezzare un grissino sempre senza far rumore.

Si torna alle nomination e Greta esprime il proprio voto verso Veronica e Mia. Francesca e Mia, invece, sono le prescelte di Roberto.

La puntata del Grande Fratello termina con Alessia Marcuzzi che comunica ai ragazzi che i nominati della settimana sono Francesca, Chicca, Mia e Veronica.

L’appuntamento è alla prossima settimana con la quarta puntata del Grande Fratello 13.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-03-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]