Belen Rodriguez posa Sexy sulle Spiagge del Brasile per il Settimanale Sportweek

La sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez è volata in Sudamerica per realizzare un servizio fotografico sugli sfondi paradisiaci delle spiagge del Brasile.

Al suo seguito, non il marito Stefano e il piccolo Santiago che invece sono rimasti in Italia, ma la troupe di Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che le dedicherà a breve anche la copertina e il suo staff di lavoro: il famoso fotografo Settimio Benedusi, la truccatrice Cristina Isac, Luca Stefanelli, l’hair stylist Lorenzo Cherubini e la sua assistente personale, che non la lascia mai sola, Antonia Achille.

Nel servizio fotografico Belen indossa un bikini mozzafiato decorato da una particolare stampa ikat e profilo nero che probabilmente fa parte della collezione di costumi creata dalla showgirl, ormai sempre più proiettata nella nuova carriera di stilista ed imprenditrice.

Leggi anche: Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo

Sexy più che mai la Rodriguez appare in perfetta forma e mostra le fasi di preparazioni, tra cui trucco e parrucco, per poi offrire ai fan alcune pose sensuali sulla sabbia o tra la vegetazione.

In anteprima Belen ha pubblicato le foto su Instagram del suo viaggio e del servizio fotografico: i più affezionati fan della presentatrice e modella argentina sanno bene che lei è una vera social-addicted.

Belen Rodriguez posa Sexy sulle Spiagge del Brasile per il Settimanale Sportweek
Belen Rodriguez posa Sexy sulle Spiagge del Brasile per il Settimanale Sportweek

Chissà che questa vacanza-lavoro nelle splendide location brasiliane non faccia tornare la calma alla modella e showgirl, apparsa piuttosto nervosa nelle ultime settimane: oltre ad una certa insofferenza verso i paparazzi, sfociata in un plateale dito medio alzato contro il fotografo che l’ha sorpresa con il figlio Santiago, Belen ha avuto da ridire in questo periodo soprattutto con due personaggi televisivi del calibro di Barbara D’Urso e Ana Laura Ribas.

Belen al momento è anche impegnata con la registrazione del programma “Come mi vorrei” che andrà in onda al pomeriggio e farà da concorrenza proprio alla signora dei talk show, Barbara D’Urso.

Chissà che questa tappa brasiliana del suo lavoro non le riporti un po’ di serenità.

Guarda che cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”10964″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-03-2014

Redazione Donna Glamour

X