Grande Fratello: il dramma di Alessandro abbandonato da Lidia

Eliminata Lidia dal Grande Fratello, Alessandro si schiera dalla sua parte ma lei non è più innamorata

La serata di ieri è stata indicativa per il proseguimento del Grande Fratello, la nomination era particolarmente pesante per il triangolo venutosi a formare nelle ultime settimane tra Alessandro, Lidia e Federica: le ragazze si sono giocate il posto per rimanere nella casa e ha vinto Federica, mentre Lidia ha dovuto abbandonare il programma, tra le lacrime, in particolare di Alessandro. Prima dell’eliminazione era stato chiesto ai componenti della casa di schierarsi con Lidia o con Federica scegliendo tra loro chi avrebbero voluto far rimanere all’interno della casa; con un buuu generale Alessandro ha scelto Lidia andando contro Federica, anche se è sua compagna di squadra, d’altronde, già in settimana, Alessandro aveva ammesso a Federica che avrebbe voluto vedere lei fuori dalla casa.

Sedotto e abbandonato

Alessandro, ancora palesemente innamorato di Lidia, ha avuto, per una serie di coincidenze, il compito di aprire la busta e leggere il nome dell’eliminata, scoppiando in lacrime poco dopo; prima di uscire Lidia ha risposto a una domanda della Marcuzzi, facendo sapere che lei e Alessandro si sarebbero poi parlati in privato una volta fuori di lì, ma in studio, ha poi svelato di non essere più innamorata di lui e avrebbe dichiarato di avere tentato di farglielo capire in ogni modo.

Infine è arrivato un altro colpo di scena, la mamma di Federica è entrata nella casa per consolare la figlia, presa di mira da molti altri concorrenti e per questo motivo sempre triste e depressa, come se fosse stata attaccata da atti di puro bullismo. La madre le ha detto di non mollare e di divertirsi, perchè è solo un gioco e poi si è rivolta ad Alessandro, chiedendogli di provare ad andare d’accordo con lei, o almeno a non darle contro in continuazione. Che l’uscita di Lidia possa riavvicinarli? Vedremo…

Alessandro e Lidia
Alessandro e Lidia Grande Fratello

Fonte foto: GrandeFratello.it

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X