Le selezioni del Grande Fratello 15

Il Grande Fratello, con la scorsa edizione conclusasi a dicembre, è un programma che ha fatto la storia della televisione negli ultimi quindici anni. Hanno da poco preso il via i casting per l’edizione del 2016 e quest’anno ci sono dell importanti novità: per partecipare ai casting del Grande Fratello 15, ci sono infatti ben tre modalità, a dimostrazione di  come il format intenda stare al passo con i tempi, permettendo a chiunque lo desideri di mettersi “alla prova” per entrare nella casa più famosa d’Italia. Ecco come fare:

  1. È possibile inviare via Whatsapp un video girato con il proprio smartphone, in cui ci si racconta brevemente. Ricordatevi di pronuciare la frase richiesta a fine video!
  2. È possibile inviare al sito di 16mm (piattaforma web dedicata) un video, che in maniera simile a quanto accade per i video inviati tramite Whatsapp, verrà considerato e valutato
  3. È possibile presentarsi alle varie sessioni dei casting itineranti, di cui si conosce già la prima data: 9 giugno 2016, a Soleto (LE)

Tutte le selezioni sono effettuate da Wobinda Produzioni, per conto di Endemol Italia. Ovviamente anche quest’anno la conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi (che segue le vicende della casa dal 2006)

Un po’ di storia

Il Grande Fratello 15 ospiterà diversi concorrenti e tra di loro potrebbe celarsi un nuovo volto della televisione. Nelle passate quattordici edizioni sono stati diversi i nomi ad emergere dopo aver partecipato al programma e alcuni di essi hanno saputo utilizzare questa opportunità per mettere in mostra le proprie abilità. Su tutti si possono citare due nomi: Luca Argentero, diventato un attore di successo nel cinema italiano e Laura Torrisi, anch’essa attrice grazie anche all’incontro con Leonardo Pieraccioni, di cui è poi è stata per alcuni anni compagna. Altri volti che hanno intrapreso una carriera sullo schermo (questa volta il piccolo) sono Eleonora DanieleRaffaella Fico.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-06-2016


Le proprietà della cannella

Partecipare come pubblico di Amici 16