Essere tra il pubblico di Amici 16

Amici di Maria De Filippi continua a riscuotere un grande successo, nonostante sia giunto al quindicesimo anno. Proprio per questo motivo è in preparazione la sedicesima edizione e, come di consuetudine, sarà possibile partecipare come pubblico. La società che si occupa della gestione di questo aspetto è la Perla Promotion, che da diverso tempo collabora con la Fascino PGT, la società produttrice di molti programmi che vanno in onda sui canali Mediaset a cura di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e C’è Posta Per Te.
C’è un requisito di età necessario alla partecipazione: bisogna avere un minimo di 14 anni (compiuti) o un massimo di 40. Se si è nella fascia di età richiesta ci può collegare al sito di Perla Promotion, selezionare il programma al quale si è interessati a partecipare (in questo caso Amici) e compilare il form relativo. È possibile prenotare solo per sé stessi e per un’altra persona, ma chiaramente non è prevista una seconda partecipazione se si è già stati presenti alla registrazione di una puntata precedente. L’iscrizione è gratuita e partecipare come pubblico non ha alcun costo. La procedura qua descritta è ovviamente valida anche per l’edizione corrente. In alternativa si può comunque contattare la redazione del programma al numero 06/37351854, mandare un fax al 06/72293685 o inviare un’e-mail all’indirizzo amicidimariadefilippi@jumpy.it

Dove andare per partecipare come pubblico

Amici viene registrato a Roma, presso gli studi Elios (ex studi Titanus), che si trovano in via Tiburtina 1361 (zona Settecamini). Le registrazioni iniziano alle ore 14, ma la produzione si riserva il diritto di comunicare via mail eventuali variazioni. Perla Promotion raccomanda anche di non consegnare ad alcuna persona i propri dati personali al momento dell’entrata in studio, nemmeno nel caso in cui questa si identifichi come parte dello staff, perché tali dati sono già in loro possesso grazie alla registrazione effettuata su internet; l’invito è quello di segnalare queste persone solo a chi possiede il cartellino della società.


Grande Fratello 15: partecipare ai casting

Flight 616, chi è Federico