Gonne midi: modelli estate 2016

Grande successo per le gonne midi: un’estate 2016 all’insegna del bon ton e della femminilità.

Le gonne midi, molto in voga negli anni Quaranta e Cinquanta, si confermano un must anche nell’estate 2016. I modelli proposti dalle nuove collezioni sono davvero tanti e realizzati splendide texture che evidenziano e mettono in risalto la bellezza e la silhoutte femminile. Questo modello è perfetto per le occasioni formali come ad esempio un matrimonio, una laurea o una cena di lavoro, ma molte giovani lo hanno rivisitato in versione sportiva trasformandolo in un capo casual e da giorno. Scopriamo quali sono i modelli di gonne midi più in voga quest’estate.

Le gonne midi hanno conquistato i look di tutte le donne, dalle sportive alle più chic.

I modelli di gonne midi proposti quest’estate spaziano dalle linee classiche a quelle sportive. Una vasta gamma di stili in grado di stupire e affascinare tutte le donne. Per le amanti dei look classici le collezioni moda dell’estate 2016 propongono elegenti gonne midi in pelle morbida che avvolge le curve femminili regalando grande femminilità e sensualità. Naturalmente il modello è a tubino e può essere a vita alta o media. La lunghezza consigliata è appena sotto il ginocchio, altrimenti il look rischia di ventare troppo pesante. Se invece amati i look più sobri preferite una midi a tubo in tessuto cotone elastico con una spacco sul dietro per facilitare i movimenti. Le nuance spaziano dai classici passpartout del nero e del grigio ai luminosi bianchi.

Tra le linee più amate dell’estate arrivano le midi ampie a campane nelle tinte unite e nelle fantasie floreali. Tra i look più amati troviamo le midi nelle tinte naturali dell’avorio e del bianco molto ampie e a vita alta che indossate con un paio di decollettè e un crop top a righe regalano una fresca mise stile mariniere.

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X