American Apparel estate 2016

Semplicità sì, ma con stile. La collezione estiva American Apparel 2016 è all’insegna di capi versatili, ma al tempo stesso fashion e comodi. 

Il noto marchio statunitense American Apparel è diventato famoso principalmente per le t-shirt spiritose e le campagne pubblicitarie provocanti. Ecco che cosa propone per la collezione estiva 2016.

 

Fonte: American Apparel
Fonte: American Apparel

Shorts: da quelli sportivi a quelli eleganti

Per l’estate l’imperativo è scoprire le gambe. Il brand offre una vasta gamma di pantaloncini corti per tutti i gusti. Da quelli più sportivi per il tempo libero a quelli più eleganti per una serata in discoteca. Ma non mancano certo quelli di jeans e a vita alta, un capo diventato ormai must per la stagione estiva 2016. Per vedere l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.

 

Fonte: American Apparel
Fonte: American Apparel

Top: da quelli semplici a quelli più particolari 

I top e le magliette sono certamente la specialità del brand statunitense. Per questa estate i modelli variano da quelli più corti e a pancia scoperta a quelli con un taglio più maschile. Gli scolli vanno dai più profondi ai più casti, il tutto all’insegna dello stile con semplicità. Per vedere l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.

 

Fonte: American Apparel
Fonte: American Apparel

Vestiti: dai modelli corti a quelli lunghi 

I vestiti proposti per la stagione estiva sono di diverse tipologie. Ci sono quelli lunghi con spacco laterale, quelli corti con gonna ampia o quelli di lunghezza midi e super attillati. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Per l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.

 

Fonte: American Apparel
Fonte: American Apparel

Costumi American Apparel: da quelli interi ai bikini

I costumi da spiaggia della collezione sono due pezzi o interi. Bikini dal taglio particolare e colori accesi per apparire sempre al meglio anche quando si è in spiaggia o in piscina. Per l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X