Una gonna a vita alta che può diventare anche un vestito: ecco perché la gonna plissé di Zara diventerà il vostro must-have autunnale preferito.

Nel nostro guardaroba non devono mancare i capi basic, una quantità sufficiente di colori caldi e freddi e anche tanta fantasia, la stessa che caratterizza la gonna plissé di Zara. l’ideale per l’autunno 2020. Un capo che apparentemente si presenta come una normale gonna a vita alta plissettata, particolare che già la rende adorabile, ma anche può trasformarsi anche in un vestito. Diventa così un outfit dal doppio utilizzo.

Fonte foto: https://www.zara.com/it/it/gonna-pliss%C3%A9-con-bretelle-p05039636.html

La gonna plissettata di Zara che diventa un long dress

La gonna di Zara rientra quindi senza dubbio tra i nuovi must have di quest’anno, un capo ricercato che rappresenta a pieno l’essenza fashion dell’autunno 2020: meno capi e più mix, valorizzando lo stesso outifit con look sempre diversi.

Il segreto della gonna infatti sono le sue bretelle regolabili, che permettono di ottenere all’occorrenza una gonna lunga o un vestito a seconda di come le regoliamo.

Come abbinare la gonna-vestito di Zara

In argilla scuro, la gonna plissettata di Zara diventa l’outfit perfetto con cui inaugurare l’Autunno, e i look che possiamo creare sono diversi, dal quello più elegante a quello più sportivo. Le scarpe ancora una volta faranno la differenza.

Possiamo abbinare maglie a manica lunga o corta, canotte, top con lo scollo all’americana da affiancare ad un blazer o un giubbino di jeans per creare un look serale. Il tocco di classe sarà un paio di décolléte o un paio di mules, che ancora dettano tendenza.

View this post on Instagram

Sandals that scream summer in the best way 🌞

A post shared by Stradivarius (@stradivarius) on

Per un look più sportivo, casual e da indossare ogni giorno invece, potete puntare sui capispalla del look precedente ma scegliendo un paio di Converse o di Superga per un look più pratico e sportivo. Le sneakers quindi faranno la differenza.

Anzi, se preferite un look sporty chic potete abbinare una classica Hogan, uno stivaletto oppure le ballerine fatte a mano della nuova collezione de l’ Avvocata. La nuova versione in velluto sarà il dettaglio delicato e inaspettato del vostro look.

Fonte foto di copertina:
https://www.zara.com/it/it/gonna-pliss%C3%A9-con-bretelle-p05039636.html

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gonne

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


La collezione romantica e gentile di Alberta Ferretti incanta la Milano Fashion Week

Di che colore sei in quest’autunno/inverno 2020-2021? Ecco tutte le tendenze