Gonna di pelle nera: come abbinarla quest’inverno

Scopri come essere sempre al top con una gonna di pelle nera: ecco tanti nuovi abbinamenti da provare in questa stagione.

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi le ama e continua ad acquistare modelli su modelli, chi non è ancora riuscito a lasciarsi entusiasmare dal trend e non le desidera e chi invece le ha provate in negozio, le ha acquistate ma poi le ha lasciate inutilizzate nel fondo dell’armadio.

Se appartenete a quest’ultima categoria probabilmente avete solo bisogno di qualche dritta che vi aiuti a  comprendere come abbinare nel modo giusto una gonna di pelle nera e vi spinga a indossarla senza remore.

Pronte a scoprire gli abbinamenti più cool da provare in questa stagione?

Come abbinare una minigonna di pelle

Se avete una gonna di pelle nera in versione mini evitate i soliti outfit banali composti da top scollati e décolleté, sono visti e rivisti. Per essere sensuali non serve scoprirsi troppo! Per stupire, giocate piuttosto con contrasti e sovrapposizioni. Potete indossare la vostra gonna di pelle nera con un maglione dolcevita e dei mocassini, con una felpa ricamata e un paio di sneakers oppure con una camicia azzurra, sagomata o dal taglio maschile, e degli stivaletti colorati.

Come indossare un longuette di pelle

Per un look sexy ma non troppo, indossate la vostra longuette nera con un maglione a collo alto dai colori delicati e, se il vostro fisico ve lo permette, completate il look con un paio di stivali sopra il ginocchio, con o senza tacchi. Se preferite un outfit dal gusto country, indossatela con una camicia a quadri e degli stivali camperos!

Come portare una gonna di pelle nera formato maxi

Un altro abbinamento top che dovreste provare quest’inverno è quello che vede la gonna di pelle nera lunga, preferibilmente plissettata, abbinata a un paio di stringate maschili. Questo mix è molto gettonato tra le reginette dello street style.