Golden Globe 2019, i look delle star sul red carpet dI Beverly Hills

Golden Globe 2019: i look più glamour delle star sul red carpet

Domenica 6 gennaio 2019 si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2019: come sempre, i look delle star sul red carpet sono stati divini.

Una piccola anticipazione sui probabili premi che verranno assegnati agli Oscar, ma anche una panoramica sugli outfit delle star più esclusivi. Non solo una cerimonia ma una splendida parata di look dei Golden Globe 2019 sul red carpet di Beverly Hills. L’evento, in scena a Beverly Hills domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è stato caratterizzato da una serie di abiti mozzafiato, che vale la pena scoprire e dei quali innamorarsi.

Golden Globe 2019, le star più glamour

Sul red carpet dei Golden Globe 2019 abbiamo particolarmente apprezzato il look scintillante di Lupita Nyong’o, che è apparsa avvolta in un long dress azzurro violaceo di Calvin Klein by Appointment, ricoperto di frange scintillanti e impreziosito da gioielli Bulgari.

Deliziosa anche Dakota Fanning, che ha optato per un abito bustier a sirena color perla di Armani Privé, mentre Nicole Kidman ha scelto un vestito castigato ultra aderente burgundy di Michael Kors Collection.

Look dei Golden Globe 2019
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BsVCCZngf-U/
https://www.instagram.com/p/BsU-DaPAe3Q/
https://www.instagram.com/p/BsUuvq7FlsV/
https://www.instagram.com/p/BsVGh8kHANh/
https://www.instagram.com/p/BsUcTFSAloB/
https://www.instagram.com/p/BsUXbvKDDqj/

Anche le star di Hollywood amano i pantaloni ma devono saperli indossare con stile. L’impresa è perfettamente riuscita a Julia Roberts, che ha optato per una tuta cipria e nera in tulle e seta di Stella McCartney. Una delle più brave e giovani attrici presenti all’evento, Saoirse Ronan, ha invece sfoggiato un lungo abito grigio e bianco di paillettes e cristalli, con scollatura frontale importante, di Gucci. Glitter su sfondo rosa sono gli ingredienti del vestito dal sapore retrò di Emma Stone, una creazione firmata Louis Vuitton.

I look dei Golden Globe 2019: Lady Gaga

La star più attesa sul red carpet dei Golden Globe Awards 2019 è stata indubbiamente Lady Gaga. La cantante e attrice è stata candidata per il film ‘A star is born’, per il quale non è stata premiata. Ha però ricevuto il premio per la migliore canzone ‘Shallow’, in duetto con Bradley Cooper. Ad ogni modo Lady Gaga ai Golden Globes si è presentata in una moderna versione della Fata Turchina.

Golden Globe 2019 Lady Gaga
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BsUxV9MF58F/

Per lei la Maison Valentino ha firmato un abito haute couture color celeste nascita, con struttura a trapezio, senza spalline, top a fascia e maniche a palloncino effetto increspato. Non contenta anche i capelli sono del medesimo colore.

A conferire luce al look di Lady Gaga ci pensa un collier di diamanti con pendente a goccia e dei piccoli orecchini. La cantante non è tra i vincitori dei Golden Globe, ma anche in fatto di stile lascia abbastanza a desiderare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BsVCCZngf-U/
https://www.instagram.com/p/BsU-DaPAe3Q/
https://www.instagram.com/p/BsUuvq7FlsV/
https://www.instagram.com/p/BsVGh8kHANh/
https://www.instagram.com/p/BsUcTFSAloB/
https://www.instagram.com/p/BsUXbvKDDqj/

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

X