Golden Globes 2019: i vincitori

Si è tenuta questa notte la 76esima edizione dei Golden Globe Awards, che ha visto sfilare alcune delle celebrità più famose del mondo.

Domenica 6 gennaio 2019 si è tenuta al Beverly Hilton Hotel, California, l’attesissima cerimonia dei Golden Globe. Hanno sfilato sul red carpet alcune delle celebrità più famose al mondo (Rami Malek, Christian Bale e Lady Gaga sono solo alcuni di questi). Per quanto riguarda l’ambito titolo di miglior serie drammatica, la vincitrice è stata The Americans, la serie terminata lo scorso anno e che ha visto in veste di protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys. I conduttori della serata sono stati l’attrice Sandra Oh e il comico Adam Samberg.

Golden Globe 2019: The Americans miglior serie drammatica

Ha portato finalmente a casa il suo meritatissimo Golden Globe The Americans, la serie TV ideata da Joe Weisberg e che si è conclusa nel 2018 con la sua sesta stagione. Per quanto riguarda le serie TV il titolo di miglior serie drammatica è il più ambito dei Golden Globe.

Keri Russell Matthew Rhys
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pj_bloom/?hl=it

Insieme alla serie che ha visto protagonista la bella Keri Russell insieme a Matthew Rhys, a conquistare il premio di  miglior miniserie ai Golden Globe 2019 ci ha pensato American Crime Story, mentre Rachel Brosnahan ha ricevuto l’ambita statuetta per la sua interpretazione ne La Fantastica Signora Maisel.

Golden Globe: i film vincitori

Per quanto riguarda il Cinema, la vittoria già annunciata da una calorosissima accoglienza è stata quella di Bohemian Rapsody, che ha vinto come miglior film drammatico e anche per il miglior protagonista (Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury). Green Book si è aggiudicata il premio di miglior commedia, mentre Lady Gaga si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone con Shallow, di A Star is Born, il film interpretato dalla stessa cantante al fianco di Bradley Cooper.

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X