Belen e Stefano di nuovo insieme? Lei indossa la fede

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere felici e affiatati. Negli scatti di Diva e Donna la showgirl indossa un anello simile alla fede nuziale…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La coppia è stata pizzicata da Diva e Donna durante una passeggiata all’aria aperta in compagnia del figlio Santiago, e tra sorrisi e giochi sembra proprio che l’ex coppia sia più affiatata che mai. Il settimanale ha anche mostrato un primo piano della mano sinistra della showgirl, al cui anulare sembra spuntare un anello del tutto simile a una vera nuziale. Che lei e Stefano abbiano deciso di riprovarci?

La fede al dito di Belen Rodriguez: lei e Stefano ci riprovano?

Da quando Belen e il fidanzato Andrea Iannone hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, in molti hanno avanzato l’ipotesi che lei e Stefano De Martino potessero avere un ritorno di fiamma. I due, complici e felici, sono stati pizzicati da Diva e Donna durante una passeggiata con il figlio Santi: negli scatti del settimanale la showgirl sembra sfoggiare una fede nuziale alla mano sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

Stefano De Martino inoltre, non ha mai fatto segreto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie. Intervistato a Domenica In aveva rilasciato una dichiarazione che aveva tutta l’aria di essere una romantica dedica per la showgirl argentina.

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Anche se su Instagram sono in tanti a spingere perché la showgirl e il ballerino tornino insieme, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini, Stefano De Martino potrebbe avere una nuova fiamma: si tratterebbe della 22enne modella (e musa di Dolce e Gabbana) Chiara Scelsi. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, e non ci sono state conferme o smentite da parte dei due protagonisti.

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X