Giulia De Lellis: “Non è vero che non ho mai letto un libro…”

Dopo la sua partecipazione al GF Vip, si era diffusa la voce che Giulia De Lellis non avesse mai letto un libro. Lei ha smentito la notizia…

Giulia De Lellis ha deciso di smentire le voci in circolazione circa il suo non aver mai letto neanche un libro. L’esperta di tendenze ha però dichiarato, attraverso le sue Instagram stories, che il piacere della lettura l’annoierebbe e pertanto, in vita sua, avrebbe letto soltanto due libri: Il piccolo principe e The little pink book.

“Allora ragazzi, devo assolutamente dirvi una cosa. Questa cosa scioccherà molti di voi, ma è un momento della mia vita che avevo completamente rimosso. Io ho mentito! Perché io ho detto che non ho mai letto un libro. In realtà ne ho letti due”, ha dichiarato.

Giulia De Lellis non ha mai letto un libro? La smentita

A sorpresa Giulia De Lellis ha deciso di smentire le voci sul suo conto: in vita sua avrebbe letto ben 2 libri. E benché la dichiarazione non ha mancato di suscitare sarcasmo e commenti da parte dei suoi followers su Instagram, l’influencer ha continuato a spiegare:

“Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa.(…) Purtroppo ho il problema della lettura. Un po’ mi annoia“.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Irama: come procede la storia d’amore?

Da qualche mese Giulia De Lellis fa coppia fissa con Irama, e tra i due le cose sembrano proseguire a gonfie vele. Sembra che uno degli interessi comuni tra il cantante e Giulia De Lellis sia la moda. Nelle sue Instagram stories la De Lellis ha rivelato di aver messo lo smalto al fidanzato, e ha chiesto civettuola ai suoi fan: “Ma chi ha la fortuna di avere un fidanzato che mette lo smalto?” Insomma, sembra proprio che tra i due ci siano grosse affinità, e chissà che piega prenderanno le cose tra loro in futuro…

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

X