Francesco Chiofalo, il tatuaggio: “Andrà tutto bene…”

Francesco Chiofalo si dovrà sottoporre a una delicata operazione al cervello. Dopo aver annunciato di avere il cancro, l’ex concorrente di Temptation Island si è tatuato una frase di buon auspicio.

“Andrà tutto bene”, recita il nuovo tatuaggio al polso di Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island ha annunciato lo scorso 22 dicembre di avere un cancro al cervello, motivo per cui dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per cercare di rimuoverlo. Dopo il suo drammatico annuncio, Chiofalo ha preferito prendere le distanze dal mondo dei social, ed è tornato con un post dedicato al suo nuovo tatuaggio e un ringraziamento al tatuatore che lo ha realizzato:

“Oltre ad essere il mio tatuatore sei un amico e un fratello… Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Tv Italy (@gossiptvitaly) in data:

Francesco Chiofalo: un tatuaggio di buon auspicio dopo l’annuncio della malattia

Francesco Chiofalo si dovrà sottoporre a circa 18 ore d’intervento per cercare di asportare la massa tumorale che lo ha colpito al cervello. L’ex concorrente di Temptation Island ha dato l’annuncio pubblico della sua drammatica situazione lo scorso 22 dicembre, e immediatamente i fan si sono stretti attorno a lui con messaggi di solidarietà e affetto.

“Ho scoperto di avere un tumore al cervello a 29 anni. Dovrò sottopormi ad una operazione di 18 ore e dopo 10 ore un’operazione viene considerata rischiosa. L’intervento comporta l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”, ha spiegato in una sua story su Instagram.

Francesco Chiofalo: la malattia e l’operazione

Dopo l’annuncio, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha deciso di non mostrarsi nelle sue Instagram stories, e ha lasciato intendere di essere addolorato e spaventato per quello che gli prospetta il futuro: “Io non mi sono più fatto vedere in video. Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo.” Fra pochi giorni Chiofalo si sottoporrà al delicato intervento, e sono in tanti a tenere incrociate le dita per lui affinché tutto vada per il meglio.

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

X