Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto è costata la luna di miele alle Maldive!

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di festeggiare il Capodanno e la loro Luna di Miele con una vacanza extra lusso alle Maldive! Ecco quanto ha speso la coppia.

Dopo il tanto atteso matrimonio (celebrato lo scorso 1 settembre) Chiara Ferragni e Fedez ancora non si erano concessi la tanto attesa luna di miele: la coppia ha deciso di trascorrerla alle Maldive, in concomitanza del Capodanno. I Ferragnez hanno raccontato ai fan di Instagram il tempo trascorso su spiagge mozzafiato e nei resort extra lusso, ma senza il loro piccolo Leone, rimasto a casa tra le cure di tate e parenti. Ma quanto è costata la luna di miele? Il soggiorno al Kudadoo Maldives Private Island – 15 camere e, come evidente dalle foto, una miriade di comfort – costa tra i 20 mila ai 28 mila euro per settimana. Ovvio che da considerare ci sono anche gli extra: come la cena sott’acqua…

Chiara Ferragni e Fedez: il ristorante sottomarino alle Maldive

I due hanno infatti cenato al Ithaa Undersea, un ristorante sottomarino che offre agli ospiti certamente un panorama insolito. Completamente trasparente perché circondato da pareti di vetro, offre ai fortunati ospiti la possibilità di cenare e di ammirare il fondale marino, pesci compresi. Coperti? Solo 14. Il costo, nonostante le apparenze, non è tanto più alto dei più noti ristoranti stellati del mondo. Si va dai 160 euro di una cena ai 250 euro se si ordina l’aragosta.

Chiara Ferragni e Fedez: la luna di miele raccontata su Instagram

Tra bikini bollenti e colazioni extralusso, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato ai fan di Instagram la loro luna di miele alle Maldive. La coppia, che ha avuto un 2018 ricco d’impegni, ancora non era riuscita a concedersi un periodo di tranquillità lontano da casa, complice anche il fatto che il loro bambino, Leone, ha solo 9 mesi.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Su Instagram gli haters hanno criticato la coppia per non avere portato con sé il bambino, ma sia la fashion blogger che il rapper hanno preferito ignorare le critiche.

Chiara Ferragni: fisico mozzafiato alle Maldive

Per la coppia l’anno appena trascorso è stato decisamente importante: il 19 marzo 2018 è venuto al mondo il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni, e il 1° settembre hanno pronunciato i loro sì con un’attesissima cerimonia celebrata a Noto, in Sicilia, e trasmessa in diretta streaming sui social.

Durante la luna di miele che si sono concessi alle Maldive, Chiara Ferragni ha sfoggiato alcuni costumi del suo brand e ha sedotto i fan di Instagram con il suo fisico mozzafiato. La coppia ha deciso di salutare il 2018  concedendosi del tempo in intimità, lontano dallo famiglia e dagli impegni di lavoro. I fan intanto sono in attesa di conoscere le sorprese che riserveranno loro per questo 2019, che si preannuncia già un anno ricco di novità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X